1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417713
    Faccio una lega con amici e mi segnalano che una squadra arrivata terza è segnalata invece quarta nella classifica dell'anno scorso (era quella famosa lega con l'imbroglione).
    La squadra è la Baharia Angels
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417715
    Allora la cosa è un po' complicata.
    Il campionato è stato falsato da una partita tra le squadra che sono arrivate seconde e terze in classifica. In base a quella partita falsata le due squadre sono state penalizzate di 3 punti ognuna. La seconda è rimasta seconda e la terza andava a finire al quinto posto.
    Io credo che nelle posizioni non si sia tenuto conto della penalità perchè la squadra Pippo Pippo2 è segnalata terza, la Baharia Angels quarta e la Be.Pi. Messina quinta. In realtà la classifica con il -3 è Baharia Angels terza, Be.Pi Messina quarta e Pippo Pippo2 quinta.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4417716
    Cari moderatori, purtroppo la mia segnalazione non è stata considerata ma il problema del mojto f.c. nella pastetta lig dell'anno passato, è molto simile a questo di mike75; il lunedì successivo all'ultima giornata risultava vincitore il tollo fc, ma il martedì dopo il conteggio degli stipendi mi erano stati dati 3 punti che mi avevano reso primo.

saluti

d.a.spizzichero

Altra posizione sbagliata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina