1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417726
    Lotito: "Sperequazione tra Lazio e Reggina"
    26.08.2006 17.58 di Ilario Imparato articolo letto 75 volte
    La sentenza della Corte Federale che oggi ha confermato la penalizzazione di 15 punti alla Reggina non tranquillizza il presidente della Lazio, Claudio Lotito: ''C'e' una sperequazione palese tra noi e la squadra calabrese - ha dichiarato a 'Radio radio' - a rigor di logica, se loro hanno violato l'articolo 1 (quello sull'illecito sportivo) 11 volte e la Lazio 4, non e' possibile penalizzarci con 30 punti per lo scorso campionato e 11 per il prossimo e togliere a loro solo 15 punti''. Lotito, inibito dalla Corte Federale per 2 anni e 6 mesi, difende il proprio operato e quello dei biancocelesti: ''Dall'arbitrato del Coni mi aspetto il ripristino di un equilibrio di giudizio uniforme che sia legato a quello che uno ha realmente fatto - ha spiegato il presidente della Lazio - mi e' stato riconosciuto che non ho mai chiamato arbitri e designatori ma, come mi veniva chiesto da piu' parti, mi sono soltanto rivolto alle sedi istituzionali competenti per avere ragione dei torti che subivamo''. E allora l'augurio per il prossimo futuro e' scontato: ''Spero sia passato il furore iniziale e si ritrovi la serenita' per iniziare un vero processo di risanamento - ha aggiunto Lotito - non vorrei che alla fine, come nella rivoluzione francese, pagassero anche gli innocenti''. Nonostante i problemi di 'calciopoli' non manca un occhio al mercato. Due i casi di maggiore attualita': l'acquisto di Jimenez dalla Ternana e la possibile cessione di Oddo. ''Per il cileno la firma della controparte tarda ad arrivare creando danni a tutti gli interlocutori - ha affermato il presidente della Lazio - per quanto riguarda Oddo, ho promesso di non consideralo incedibile ma fino ad ora non e' arrivata nessuna reale offerta''.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417727
    Che poi era più o meno quello che dicevo io nel thread sulla Reggina!
    La cosa che mi preoccupa di più è dire la stessa cosa che dice Lotito, non è bello tutto ciò, non voglio correre il rischio di essere paragonato a questo buffo personaggio! Aiutoooooooooooooooooooooooo
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Lotito per una volta ha ragione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina