1.     Mi trovi su: Homepage #4417900
    la colpa è mia che mi illudo che ogni tanto riesca ad utilizzare la tua "intelligenza" per discutere delle cose invece che propagandare semplicemente quello che ritieni giusto e questa è una cosa che purtroppo di impedira' di "crescere" caro il mio bambinone :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4417901
    Originally posted by lallo
    la colpa è mia che mi illudo che ogni tanto riesca ad utilizzare la tua "intelligenza" per discutere delle cose invece che propagandare semplicemente quello che ritieni giusto e questa è una cosa che purtroppo di impedira' di "crescere" caro il mio bambinone :rolleyes:

Vorresti coprire con l' INSULTO la realta' dei fatti ?

DOVE SONO I GIROTONDISTI ??????

RISPONDI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4417904
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4417906
    "Ferrero, lei e' VERAMENTE un irresponsabile. Lei sta rovinando la nostra cultura, le nostre tradizioni, il nostro stato sociale. Lei, con le sue teorie sballate e confuse di assistenzialismo sfrenato sta minando la base della nostra societa', e quello che e' peggio e' che saranno i nostri figli a pagarne le conseguenze. Non so se lei ha figli (non credo..) ma sappia che verra' ricordato nella storia italiana esclusivamente per aver cancellato ogni traccia della parte buona del nostro paese. Si vergogni, incapace."

Dal blog www.beppegrillo.it, una volta col 99% di post degli ignoranti di sinistra , ora molto ben bilanciato grazie ai PENTITI ...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4417907
    "come vede sig.Ministro non solo Grillo la ritiene IRRESPONSABILE, ma la maggioranza delle persone in questo blog!!!
    che ne dice di pensarci?!
    con mutata stima un italiano che ha votato il suo partito e non lo votera' piu'!
    tanti saluti."
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4417908
    Caro MINISTRO, prima di dimettersi per PALESE incompetenza in materia, passi una settimana a BRESCIA , dove trovera' un piccolo anticipo di NUOVA ITALIA, quella che la SINISTRA VORREBBE :

venga nel nostro meraviglioso CENTRO CITTA', di giorno, ma soprattutto di notte dove sembra di essere in un film del BRONX, lei sarebbe l' UNICO italiano presente...

Poi faccia un giretto in castello e, se e' ancora abbastanza VIVO, vada in STAZIONE, dove i maghrebini l' accoglieranno con un bel coltello o una pistola puntata in fronte, come e' successo a mia madre alle 4 del pomeriggio ...

Tutto questo scempio , senza scomodare 4 delitti in pochi giorni, questa e' quella che chiamate MICROcriminalita' ma che ha reso BRESCIA INVIVIBILE, grazie al suo caro amico CORSINI ...

CORSINI invece di darci uno stadio al posto di quello da 3.o MONDO che abbiamo, ha adeguato anche la citta' al suo PROGETTO : il 3.o MONDO E' BRESCIA !

GRAZIE CARI SINISTROIDI: siete solo dei falsi buoni e antirazzisti , in REALTA' avete portato il MALE e la delinquenza direttamente in casa NOSTRA !

VENGA A VEDERE L' ITALIA DELLA SINISTRA, PERFAVORE : poi potra' dimettersi da MINISTRO e non votare MAI PIU' A SINISTRA come una persona con un minimo di INTELLIGENZA DEVE fare ... !

L' ITALIA in Libano : GUERRA !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina