1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4417964
    L'iniziativa è stata promossa dal patron Fantinel.

Trieste - Calciatori al lavoro nei campi per l’ultima vendemmia di Tocai: accadrà il 4 settembre nei vigneti della Fantinel di Borgo Tesis, a Tauriano di Spilimbergo (Pordenone), dove i giocatori della Triestina si sfideranno in una gara a squadre in un’iniziativa che hanno deciso di chiamare “Calcio diVino’’. I rossoalabardati faranno a gara nel raccogliere e pigiare l’uva che, per l’ultima volta, darà vita al Tocai Friulano, vino destinato dal 31 marzo 2007 a cambiare denominazione.

"Scopo della manifestazione _ spiega la Triestina, società presieduta da Stefano Fantinel - è quello di mettere alla prova il mondo del calcio con la concreta realtà del lavoro nei campi ed allo stesso tempo celebrare, non senza qualche rammarico, la scomparsa di una denominazione di vino a lungo strettamente legata al Friuli".

:clap: :clap: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4417967
    Originally posted by anto81
    ma il presidente è sempre tonellotto ?:)

Ma sei pazzo??!! :sbam: Solo nominarlo ti puppi 7 anni di punti di penalizzazione e retrocessioni consecutive.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4417970
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Tonellotto, che brutta persona.....:mad:

sono contento che ora la triestina abbia cambiato :approved:

ma rigoni ce l'avete ancora?????

No. Ceduto da Tonellotto alla Ternana a gennaio dell'anno scorso. Assieme a Godeas e agli altri... :mad:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4417971
    Originally posted by RECO
    Quello era un gran personaggio:asd: C'è ancora quella pippa raccomandata incompetente di Agostinelli?:muhehe:

Si, il laziale c'è ancora. :asd:

Triestina, tutti a vendemmiare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina