1.     Mi trovi su: Homepage #4417981
    Questi due livelli sono il frutto del lavoro di un nuovo LD: Stitch . :)

Dimensione file: 5,75 MB

Il download è un'esclusiva di TRO - Online

Ci sono 3 segreti in ciascun livello. Oltre a questi, bisogna recuperare 3 tipi di statuine, alla maniera di TR Legend, denominate con lo stesso nick dell'autore, di oro, argento e bronzo. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4417983
    Ho finito il 1° livello, l'ho setacciato due volte, ho recuperato i 3 segreti oltre a 3 statuine d'oro, 4 d'argento e 9 di bronzo.
    La grafica del livello è accettabile, il gioco è abbastanza lineare e alcuni passaggi sono divertenti e ben ideati. Troppi nemici e disposti in zone in cui è difficile difendersi. E le munizioni sono scarsissime. :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4417990
    Si grazie Paolo, nel frattempo avevo risolto, nn mi ero accorto che tra quei piani inclinati si potesse salire.
    Però è un pò assurdo sto livello, come dicevi te, troppi nemici in spazi troppo ristretti, poteva esagerare di meno l'autore, x il resto, il gioco è godibile.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4417991
    Originally posted by Bluclint
    Però è un pò assurdo sto livello, come dicevi te, troppi nemici in spazi troppo ristretti, poteva esagerare di meno l'autore, x il resto, il gioco è godibile.

Si infatti, se l'autore ci avesse provvisto di balestra con frecce esplosive sarebbe stato anche divertente. :D

Ieri ho finito anche il 2° livello, ho recuperato 2 segreti. Il terzo so dov'è ma non riesco a vincere la corrente nel cunicolo subacqueo. E se quella fosse l'uscita, allora forse bisognerebbe riuscire ad aprire la botola oltre questa parete scalabile nel corridoio che precede la stanza dove si recupera il 1° pezzo di Cartouche. Ammesso che ci sia una relazione tra le due zone....:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4417992
    Originally posted by PaoloM
    Ne vale la pena, non c'è dubbio. :)

Nel secondo livello, attenzione agli occhi dei gatti per sapere quali sono le leve corrette da azionare. ;)

Azz... fino adesso nn sono riuscito a recuperare nessun pezzo del cartouche.
    Ho fatto il primo percorso tra i pilastri con salti e saltarelli e percorso sub con corrente, ma oltre a recuperare una altra statuetta nn ho trovato altra strada.

Ho cercato di recuperare l'altro pezzo di cartouche ma niente, Paolo, quando dici attenzione agli occhi di gatto, cosa si dovrebbe esaminare, le 2 leve scoperte nelle rispettive stanze con la testa di gatto sembrano uguali.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  6.     Mi trovi su: Homepage #4417994
    Originally posted by PaoloM
    Nella stanza con le 6 leve, per aprire la botola, se ne azionano solo 3: quelle corrispondenti all'immagine del gatto con l'occhio sinistro brillante. :)

Acc....nn ci sono arrivato in questa stanza con 6 leve e dovè? fino adesso ne ho scoperte solo 2 dove il filmato mostra il cancello con il pezzo di cartouche chiuso.:rolleyes:

7.     Mi trovi su: Homepage #4417995
    Finalmente ho recuperato i 2 pezzi di cartouche, il primo è stato alquanto laborioso e sudato, accidenti, quest'autore ne sa una una più del diavolo e meno male che è nuovo, tra i blocchi in acqua uno segue la via più logica, invece si deve fare attenzione perchè c'è una via alternativa che porta al primo pezzo di cartouche e li dentro poi, c'è una ulteriore sudata per prenderlo.:sbam:

Chissà come si apriva quella grata in alto, entrando nella stanza del cartouce e che Paolo ha mostrato nello screen, quando si esce da questa stanza e ci si butta in acqua trascinati dalla corrente, sembra che ci sia durante il lungo tragitto una entrata, ma la corrente è troppo forte x deviare verso quell'entrata, ho provato più di una volta ma nisba....all'animaccia sua come l'ha fatto difficile sto livello.:eek:

P.S.
    A proposito Paolo, come mai nel secondo livello, mi sono scomparse tutte le statuine che avevo raccolto nel primo livello? a te è capitato?:rolleyes:

Sq Tester in: Les Royaumes Latins Oubliés

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina