1.     Mi trovi su: Homepage #4418006
    Ciao a tutti. Questo topic è rivolto in modo particolare a chi aspetta TRAE per PC. Ho letto le recenti notizie dove non menzionano affatto la versione per PC e sul sito www.gamespot.com
    è stata eliminata la sezione che ospitava le info per TRAE per PC. Trovate solo la versione PS2:

http://www.gamespot.com/ps2/adventure/tombraider10thanniversaryedition/index.html?q=tomb%20raider

Nonostante Eidos avesse annunciato una versione anche per PC mesi fa, le preoccupazioni che questo non avvenga sinceramente cominciano a salire. Anche perchè, nel mio caso, o avrò TRAE per PC oppure dovrò proprio rinunciarci.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche notizia a riguardo e può smentire questa mia sensazione negativa.
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4418009
    Sarebbero capaci di fare di tutto grazie a PS2 tra un pò PS3 e Xbox360. Basta guardare il nuovo indiana jones che uscirà l'anno prossimo: è nato su PC anni fa e l'ultimo episodio è solo per PS3 e Xbox360. Ok, non si tratta di Eidos, ma ho paura che ci siano strategie di mercato a noi poco conosciute...
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4418011
    di gamespot non mi preoccuprei finché non é il sito ufficiale della CD a rimuoverlo. Purtroppo anch'io sono ancora perplesso e ansioso ma una piccola speranza c'é ancora e come ho già detto l'altro giorno é molto probabile che Livinstone abbia semplicemente dimenitcato di menzionare la versione PC; e poi Eidos ha già annunciato un mese fa anche versione PC quindi non mi preoccuperei, alla fine come dice Godz quellli farebbero di tutto pur di vendere, sai com é fata la Eidos...
    quindi tranquillo;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4418016
    Originally posted by Artist
    Ma sì!! TRL è uscito per tutte le piattaforme, nn ne hanno saltata una, compresa i cellulari, quindi figuriamoci se non fanno TRAE per PC!

Esatto:approved: TR poi é sempre uscito per PC e non faranno mica eccezioni in futuro, visto che li frutta una marea di soldi e contando che più della metà dei fans gioca su PC;)
  5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4418019
    Originally posted by beautifully_undone
    Beh guarda, la bastardata te la possono anche fare facendo diventare il titolo un'esclusiva. In fondo pure Resident Evil nacque anche su PC e poi a metà strada è passato ad altro, quindi la cosa non mi stupirebbe, anche se la ritengo molto poco probabile.

Ti stai sbagliando con Halo che nel 99/2000 era in sviluppo per Pc e le schede GeForce, ma la MS con la Xbox che doveva uscire si è comprata la Bungie al completo alla fine del 2000 e il gioco è diventato esclusiva Xbox

R.E. nasce per Playstation, senno' non lo avrebbero dovuto convertire per Pc. Tecnicamente è inferiore come grafica, se fosse nato con lo scopo di uscire per PC di sicuro gli sfondi sarebbero stati in alta risoluzione, ma il tutto è passato dalla Play col carico di anomalie tipiche da grafica (scarna) da console...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4418020
    Prima di tutto ho detto nato "ANCHE per PC"; con nato intendevo "avuto luce", non strutturato.

Secondo: ritengo molto improbabile che dopo 10 anni che Tomb Raider abbia girato sui nostri monitor diventi esclusiva di una console, è assolutamente da escludere.

Terzo: quanto alla grafica (scarna) di Resident Evil, considera che eravamo nel 1996.

Quarto: Halo è stato convertito anche per PC.

Tomb Raider 10th anniversary edition x PC!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina