1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4418169
    Cassano ritorna in Nazionale
    convocato dal neo-ct Donadoni

Cassano (a sinistra)
    in azione nel Real
    ROMA - Antonio Cassano ritorna in Nazionale. Il neo ct Roberto Donadoni lo ha inserito nella lista dei convocati per la doppia sfida nel girone eliminatorio degli europei, contro Lituania (sabato 2 a Napoli) e Francia (mercoledì 6 a Parigi).

Ecco la lista completa

Portieri: Abbiati (Torino), Amelia (Livorno), Buffon (Juventus).

Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Dainelli (Fiorentina), Grosso (Inter), Oddo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Zaccardo (Palermo), Zambrotta (Barcellona).

Centrocampisti: Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Marchionni (Juventus), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan), Semioli (Chievo).

Attaccanti: Bonazzoli (Sampdoria), Cassano (Real Madrid), Di Michele (Palermo), Gilardino (Milan), Inzaghi (Milan), Rocchi (Lazio).

Donadoni non ha regalato sorprese. Manca Del Piero, ed è una scelta tecnica. Totti e Toni sono considerati in ritardo di condizione. Fra le novità, Bonazzoli, Rocchi e Di Michele in attacco. Semioli a centrocampo e Pasqual in difesa.

IL CICCIONE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4418172
    la formazione dovrebbe essere se riusa (cosa che dubito) il 433

Buffon
    Zambrotta Barzagli Cannavaro Grosso (ma xche non convocare un terzino in meno e magari un centrale...non so Natali o Falcone?)

De Rossi Pirlo Gattuso/Perrotta (ma camoranesi è infortunato?)

Di Michele/Semioli Gilardino Cassano/Rocchi (anche Lucarelli infortunato?)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4418177
    Se Toni è in ritardo di condizione allora Bonazzoli che non gioca una partita da 8 mesi?
    Basta Zaccardo, ma nn si rendono conto che è una pippa?
    Maresca ha fatto un anno da Dio e non lo tengono neanche in considerazione? Con tutto il rispetto per Ambro ci sono alternative migliori.

Rocchi???:rotfl:

Cassano ritorna in Nazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina