1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4418307
    TORINO - John Elkann ha un erede. È nato al Sant'Anna di Torino il figlio del rampollo di casa Fiat e di Lavinia Borromeo, sposati dal settembre 2004. Si chiama Leone e pesa 3,25 kg. «Sì, è nato un altro juventino...» ha detto il padre sorridente all'uscita dalla clinica. Per Lavinia è stato un parto veloce: è entrata in sala travaglio alle 8 e due ore dopo il piccolo Leone ha visto la luce. «È venuto alla luce a Torino - dice il nonno, Alain Elkann - ed è una grande emozione, una notizia bellissima, sono contento». Il clima è di festa al Sant'Anna di Torino. «È una giornata fantastica, siamo tutti felici» ha detto John, lasciando l'ospedale poco prima delle 15.
    NOME NEW ENTRY - Il nome Leone, ha rivelato, «non è di famiglia, ma abbiamo avuto tutto agosto per sceglierlo. Non ha vinto nessuno, lo abbiamo scelto insieme. È il suo nome e basta». Il neo padre, arrivato in ospedale a bordo di una Panda blu cobalto, ha anche detto che il lieto evento ha colto tutti di sopresa perché nessuno si aspettava che Leone nascesse oggi: «Questa mattina mia moglie ha capito che era ora e ci siamo mossi. Al Sant'Anna siamo stati trattati benissimo». L'ospedale è stato scelto perché ci lavora la ginecologa di famiglia, Francesca Comoglio. Lunedì giorno di visite: andranno a vedere il neonato nonni, zii e parenti vari. Non Lapo: «No, lui non lo beccate perché è in America» ha detto il fratello con una strizzatina d'occhi.

fonte: corriere della sera

Fonti indiscrete dicono che il prossimo Elkann si chiamerà Gatt:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4418309
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    ormai siamo al gossip più sfrenato... :asd: :asd: :asd:
    un leone in casa agnelli!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4418311
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    ricapitolando: Leone - El Kan - Agnelli. ma che è? uno zoo? :D
    :asd: :asd: :asd: :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

È nato Leone Elkann!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina