1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4418470
    Vancaze finite (quasi) per tutti qui in videogame! I volti sono distesi, la pelle imbrunita, riflessi allentati e velocità di reazione ridotta ai minimi termini.
    Qualcuno ancora si domanda cosa ci faccia in ufficio davanti a un pc... "meglio aprire un chioschetto di bibite alle Maldive...sai che bello... tutto il giorno in costume e infradito...."

Insomma, i soliti discorsi post-ferie mossi da una flebile "ansia da rientro".

E’ incredibile invece la sensazione che tutti hanno avuto: la gente sulle spiagge GIOCA da morire!

E non mi riferisco solo ai classici racchettoni, bocce, beach soccer - volley etc etc etc.

E’ stupefancente ogni dispositivo elettronico venga manipolato e sollecitato per ore.

Al primo posto, il telefonino: a partire dal glorioso snake fino agli ultimi bellissimi java - games, tutto fa brodo per tenere allenate le dita.

Secondo posto: IPOD. INCREDIBILE, vi giuro che ho visto gente (soprattutto ragazzinE), armeggiare con i giochi del famoso lettore mp3 mentre prendono il sole, comodamente sdraiate sul loro asciugamano...

Terzo posto: PSP, DS, GB*. Ok questo è già un po’ più per giocatori abituali, ma quelle che mi ha colpito è che non esiste una nicchia di età in cui queste console sono più utilizzate.
    Ho visto nonni provare la PSP del nipote, mamme che giocano insieme ai propri figli con il DS, ragazzini che si scambiano le cartucce e gli UMD.

Pare insomma che i vecchi cruciverba e le sfide a bocce stiano cedendo il passo alle nuove "portatitli" diavolerie elettroniche.

Dopo questo considerazioni... come al solito, mi domando cosa penserà mio figlio quando gli racconterò che da piccino giocavo a bocce sulla sabbia....

E mi sento terribilmente vecchio.... :)
    [size=1][color=#D3D3D3][i]"Preferisco rimanere dietro le quinte, nell'anonimato ad osservare tutto con perizia... Sono un tipo piuttosto schivo, che lavora ad un regime di vita diverso dagli altri: se ho un lavoro lo porto a termine senza fermarmi fi

Purchè sia Portable!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina