1.     Mi trovi su: Homepage #4418509
    La mia verità su Moggiopoli.
    Fermo restando che tutto ciò che è stato detto possa essere vero, chi ha voluto che la patata bollente esplodesse in questo modo? Chi?
    Il nuovo cda della Juve, che voleva raggiungere due obiettivi:

1) estromettere la triade e prendere il potere
    2) sistemare una situazione economica disastrosa rislutando però credibili agli occhi dei tifosi

La juve ha chiuso l'anno passato con un passivo di 22 milioni di euro. Che non avevano idea di come coprire. Vendendo ha incassato 60 milioni. A questi si aggiungono altri 150 milioni (!!) di ingaggi risparmiati nei prossimi dieci anni.

Non vi pare strano che a giugno, quando tutti gli avvocati difensori di Lazio, Fiorentina e MIlan vantavano la più completa estraneità dai fatti, quello della juve dichiarava "considereremmo accettabile una serie B con penalizzazione"...?
    Lo stesso avvocato che oggi (dopo aver ceduto mezza squadra più Capello) minaccia di ricorrere al Tar se alla Juve non viene data la serie A? NOn vi pare che qualcosa quadri poco?
    Buffon che resta? Lo stesso Buffon che durante un intervista post partita ai mondiali diceva "non sono uno stupido, di sicuro sto alla finestra per vedere cosa succede intorno a me, sono un professionista...".
    Vedrete che alla fine la Juve farà la A e se ciò non accadesse, Buffon e Camoranesi se ne andranno...
    Buffon è lì perchè ha ricevuto la rassicurazione che la Juve giocherà in A...
    Vedrete, vedrete...

Scud, ti sembrano fantasie le mie?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4418511
    SE la juve avesse vinto la Champions rimpinguando le sue povere casse, tutto questo non sarebbe mai saltato fuori.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4418513
    che bello! Qua si possono dire le varie fantasie su Moggiopoli? Allora provo a dire le mie :D

Qualcuno si era stancato. Di chi, di cosa, perchè non è dato momentaneamente saperlo, ma qualcuno ha sicuramente sputato un gran rospo.
    Punto primo: quando? Troppo presto? Troppo tardi? Al momento giusto? Sembra troppo presto, visto che le procure di Napoli e Roma avevano le carte in mano per arrestare (!!!) Moggi, Giraudo e compagnia alla fine dei Mondiali.
    Ma allora cosa è successo?? Come mai sono uscite prima e non hanno lasciato lavorare in pace per arrivare a beccare il pesce grosso? Qualcuno ha parlato.
    Chi? La procura di Torino, che aveva, al suo interno, alcune talpe infilate nel sistema Moggi. Una volta saputo che c'erano delle carte molto scottanti hanno subito avvisato i loro "capi" che le cose stavano mettendosi male. Allora meglio fare uscire la patata subito e immediatamente, visto che si stava risalendo troppo per i gusti degli interessati.
    Ma queste carte che carte erano? Intercettazioni telefoniche fatte ai tempi del doping, ai tempi in cui la Juventus era sospettata di fare utilizzo di sostanza dopanti erano state fatte queste intercettazioni che non erano però "degne di nota". Archiviate. Chiuse in un cassetto, ma poi magicamente fatte riapparire.....
    Possibile però che ci sia solo Moggi e la Juventus in mezzo a questo panorama??? No, ovviamente abbiamo scoperto esserci anche molti arbitri, guardalinee, designatori, moviolisti, giornalisti, finanzieri, carabinieri, avvocati, procuratori e giocatori ovviamente tutti ben inseriti in questo magico sistema.
    Ma Moggi non era il grande capo del mercato? Colui invidiato da tutte le squadre per la sua capacità di fare grande una squadra con occhio al bilancio? Ad un certo punto vi giuro che me ne ero convinto pure io. Ammazza ho detto, questo è bravo sul serio. E invece no! Era tutto un giochetto, porca maiala! Un giochetto a cui ho dovuto assistere per 9 lunghissimi e foxxutissimi anni della mia vita. Una vita intera se pensi che è l'età in cui cominci a formarti e a crescere. Così sono cresciuto col mito di questo zozzo che vinceva, ma che pensavamo bravo e invece.....
    Allora ti chiedi: chi ha voluto tutto ciò? Chi ha risoffiato sulle polveri di quelle intercettazioni???? La risposta è una sola, lampante: l'Inter. Che non ammetterà mai di essere stata protagonista in tutto ciò, ma che lo è. Perchè vi ricorderete certo che Moratti tentò di chiamare Moggi, ma poi non se ne fece più nulla misteriosamente e sapete certo che uno dei maggiori azionisti dell'Inter è un certo Tronchetti Provera nonchè proprietario di una certa TELECOM, guardacaso addetta alle intercetazioni di Moggi e compagnia bella!
    Vi domandate il perchè?? Spero di no! Spero che non ci sia bisogno di qualcuno che vi spieghi perchè dopo lunghi anni in cui non vinci e vedi certe schifezze nei campi di calcio ti rompi il caxxo e cerchi di farti giustizia anche da solo. Giusto o non giusto che sia, non sto discutendo il merito.
    E a proposito di ingaggi non mi sembra fosse stata solo l'Inter a cercare di ingaggiare Lucianone. Contatti anche recenti ci sono stati tra lui e il proprietario del Milan, Berlusconi. Perchè? Come mai? In un primo momento si era parlato di "sostituzione di Galliani", poi si è scoperto che il Cavaliere aveva proposto a Moggi di entrare in Forza Italia. IN FORZA ITALIA!! E perchè mai???? Forse per evitare qualcosa di brutto? Per offrirgli protezione? Magari con l'immunità parlamentare??? E come mai proprio Berlusconi? Forse perchè forti del patto d'acciaio che portavano avanti coi bianconeri da molto tempo??? Ad ognuno la propria verità. Potranno pure essere solamente fantasiosi giri di parole, io mi son fatto questa storia, supportata da molti giornali e da molti giornalisti che in merito ne sanno MOLTO più del sottoscritto.
    C'è chi vuole credere solo ai fatti, senza sbattersi più di tanto per cercare altre verità e non gli do tutti i torti, forse è più facile, quindi non me la sento di accusarlo. Io non ce l'ho fatta e da tutto ciò ne è emerso questo quadro :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4418516
    Originally posted by massituo
    guarda che le intercettazioni le aveva la procura di napoli:)

Ovvio. Ma non è che in procura passano le giornate a leggere le intercettazioni telefoniche di tutti i Moggi che lavorano in Italia.
    Alla procura di Napoli qualcuno ha suggerito di andare ad ascoltare...questo è ovvio massi.
    Almeno questo è lapalissiano...o no?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4418517
    Originally posted by deckard
    Ovvio. Ma non è che in procura passano le giornate a leggere le intercettazioni telefoniche di tutti i Moggi che lavorano in Italia.
    Alla procura di Napoli qualcuno ha suggerito di andare ad ascoltare...questo è ovvio massi.
    Almeno questo è lapalissiano...o no?
    infatti...è partito tutto con lo scandalo doping...si è poi trasportato la cosa sulla GEA e dalla GEA sono arrivato a moggi & co
  6.     Mi trovi su: Homepage #4418518
    Originally posted by deckard
    La mia verità su Moggiopoli.
    Fermo restando che tutto ciò che è stato detto possa essere vero, chi ha voluto che la patata bollente esplodesse in questo modo? Chi?
    Il nuovo cda della Juve, che voleva raggiungere due obiettivi:

1) estromettere la triade e prendere il potere
    2) sistemare una situazione economica disastrosa rislutando però credibili agli occhi dei tifosi

La juve ha chiuso l'anno passato con un passivo di 22 milioni di euro. Che non avevano idea di come coprire. Vendendo ha incassato 60 milioni. A questi si aggiungono altri 150 milioni (!!) di ingaggi risparmiati nei prossimi dieci anni.

Non vi pare strano che a giugno, quando tutti gli avvocati difensori di Lazio, Fiorentina e MIlan vantavano la più completa estraneità dai fatti, quello della juve dichiarava "considereremmo accettabile una serie B con penalizzazione"...?
    Lo stesso avvocato che oggi (dopo aver ceduto mezza squadra più Capello) minaccia di ricorrere al Tar se alla Juve non viene data la serie A? NOn vi pare che qualcosa quadri poco?
    Buffon che resta? Lo stesso Buffon che durante un intervista post partita ai mondiali diceva "non sono uno stupido, di sicuro sto alla finestra per vedere cosa succede intorno a me, sono un professionista...".
    Vedrete che alla fine la Juve farà la A e se ciò non accadesse, Buffon e Camoranesi se ne andranno...
    Buffon è lì perchè ha ricevuto la rassicurazione che la Juve giocherà in A...
    Vedrete, vedrete...

Scud, ti sembrano fantasie le mie?
    Solo un paio di cose... che gli ingaggi dei prossimi 10 anni siano stati risparmiti non è vero... ha SVENDUTO I PEZZI PREGIATI, ma se in futuro ne avrà altri non giocheranno mica gratis. la juve ha perso tantissimo con tutta questa faccenda.... tralasciando i contratti con gli sponsor in fase di rinegoziazione (e parliamo di contratti da centinaia di milioni di euro) c'è il discorso delle plusvalenze e minusvalenze... svendere uno come viera alla metà di quant'era stato pagato solo un anno fa esula sicuramente dall'affare :D insomma il tracollo lo sta rischiando adesso...

La verità su Moggiopoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina