1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4418577
    Originally posted by anto81
    Alessandro Tulli è un buon giocatore...il classico ariete, discreta tecnica e senso del gol!:)
    All'inizio nn mi ppiaceva poi ho imparato ad apprezzarlo!:approved:

Ma dimmi un po', a movimento come è messo? Sarà mica il classico airetone con i piedi a banana e lo scatto di una lumaca? :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4418578
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma dimmi un po', a movimento come è messo? Sarà mica il classico airetone con i piedi a banana e lo scatto di una lumaca? :rolleyes:

un pò lumachina lo era, però di testa erano tutte sue...i piedi li ha + a melinda che ciquita!:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4418579
    Originally posted by anto81
    un pò lumachina lo era, però di testa erano tutte sue...i piedi li ha + a melinda che ciquita!:D

cmq delle 29 presenze ke ha fatto nella salernitana, la maggior parte sn a partita in corso...aveva bogdani avanti a sè e la salernitana giocava ad una sola punta!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4418580
    credo provenga dal vivaio Lodigiani ma nn so bene altro perche non l'ho visto giocare mai :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4418583
    Originally posted by lucafiQo
    gran bel pilota, peccato per l'età un po avanzata e che nessun Top Team a parte la Renault (modesta in quei tempi) l'abbia ingaggiato!:cool:

lucafiqo - voto 5 : prova ma non riesce nell'arduo compito di portare avanti con nuove pillate l'animazione ironica del forum. scarso

:asd::asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Romani e Salernitani....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina