1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4418587
    Tevez, vicino accordo con la Roma. Si fa avanti anche il Lione

15:15 del 28 agosto

Secondo quanto riporta oggi il quotidiano brasiliano 'O Estado de S.Paulo', l'attaccante argentino Carlos Tevez, sarebbe vicino ad accordarsi con la Roma. Il procuratore del giocatore Adriano Ruocco, si troverebbe nella capitale italiana per concludere l'affare. Anche Chelsea, Manchester Utd e Real Madrid sarebbero interessate al giocatore, i cui rapporti con il suo club, il Corinthians sembrano ormai compromessi definitivamente. Nelle ultime ore però si è fatto avanti anche il Lione. Tevez però non sembra entusiasta all'idea di giocare in Francia.

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eek:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4418590
    Originally posted by ScudettoWeb
    Un giocatore utile E adatto alle casse della Roma. Credibile. :)
    non mi fido :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4418594
    Originally posted by ScudettoWeb
    Appunto. :) Costa troppo e per giunta non mi sembra proprio al pedina mancante, considerato che la Roma ha già Totti e Montella.

si parla di prestito (ma che so scemi in brasile...uno cosi in prestito :confused: :asd: ma chi è il presidente moratti? :asd: ). Come tipo gi giocatore neanche sarebbe adattissimo...anche se secondo me è uno davvero forte...tra l l'altro la notizia (a cui nn credo finche nn lo vedo...:rolleyes: ) è stata ripresa da parecchi siti...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4418595
    Originally posted by Simo_Juve
    qualcuno gli ha detto ke la sua futura squadra ha preso 4 gol dall'inter quando era in vantaggio di 3?
    no, aveva chiesto di andare alla juve, ma non sapeva che la squadra adesso è in serie B ed ha già fallito la possibilità di fare le coppe pure il prossimo anno facendosi buttare fuori dalla coppa italia da una neopromossa in serie B....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4418596
    Originally posted by LaBiRiNtO
    no, aveva chiesto di andare alla juve, ma non sapeva che la squadra adesso è in serie B ed ha già fallito la possibilità di fare le coppe pure il prossimo anno facendosi buttare fuori dalla coppa italia da una neopromossa in serie B....
    la prossima volta tocca me....famo una volta per uno che se divertimo tutti cosi' :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Tevez verso la roma?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina