E qui chiudo, perche' non mi pare che ci siano margini di comunicazione. E, naturalmente, lascio ai miei interlocutori la possibilita' di dire l'ultima parola (ce l'avrebbero comunque, perche' hanno piu' potere di me).
> > Lo sai che si puo' giocare anche senza guardare la pubblicita'?
> ma è in loro diritto farlo...se a qualcuno da così fastidio farà a meno di giocare...la pubblicità è li...nessuno obbliga a guardarla o cliccarla
Non e' una risposta alla mia domanda, comunque siamo d'accordo.
> > > nessuno limita nessuno in questo forum.
> > Infatti, il link al mio gioco non c'e' piu'...
> e ci mancherebbe altro
Contraddizione! Allora qualcuno limita qualcuno...
> >Se vogliamo essere precisi, 1 thread solo (questo), in cui ho risposto a chi mi ha risposto.
> ancora peggio
Allora scrivo 10.000 thread solo su Fantadomenica, cosi' e' meglio?

Non credo...
> uno che scrive 10000 e passa post(ho messo un numero a caso ed elevato,ma possono essere anche molto di meno) vuol dire che fa parte della "comunità" di SW,quindi se magari dice ad altri guardate che c'è anche questo gioco ecc ecc non lo propone sicuramente come alternativa a SW ma eventualmente come altro svago(e potrei citarti molti esempi anche portati da me che sono mod)...so che proponendo altri giochi il mio scopo è divertirmi con le altre persone della community senza abbandonare SW(ovvero SW gioco centrale,gli altri "accessori")...
Questo dimostra che non ti sei nemmeno preso la briga di guardare il mio sito prima di scrivere, il che non e' un comportamento molto corretto. La
seconda frase del mio sito e' "[Fantadomenica] E' semplice e veloce (
lo si può affiancare senza problemi ad un impegno in una lega di fantacalcio tradizionale)". Non mi sogno di proporre alternative a SW. Volevo solo dire a chi e' interessato a SW che puo' giocare
anche ad un gioco simile.
(Anzi, non hai nemmeno letto il mio post: la
prima frase era "
Scudettoweb e' bello, senza dubbio". Ma ti pare che scriva cosi' chi vuole "proporre alternative a SW"?)
> uno che si propone come te con un thread in cui parla di altri gioco fa esclusivamente spam...
Se definisci "spam" (penso tu abbia pesato le parole, se dici "esclusivamente spam") un messaggio:
- in unica copia (non e' stato postato da nessun'altra parte)
- che si basa sugli interessi dei partecipanti del forum
- che non pubblicizza nessun prodotto commerciale
... beh, non sai cos'e' lo spam. Beato te!
In conclusione: non hai letto o capito niente di quello che ho scritto. Ritengo che cio' sia dovuto al fatto che non rientro in nessuna delle due categorie in cui sembra tu divida chi scrive qui: "chi e' parte della comunita'" (non ne faccio parte) e "chi fa spam" (non lo faccio). Vabbe', allarga i tuoi orizzonti, e ciao.