1.     Mi trovi su: Homepage #4418854
    Scudettoweb e' bello, senza dubbio. Ma voi lo sapete che esiste un altro fantacalcio senza voti, altrettanto giusto, ma piu' semplice e piu' avvincente, in cui potete sapere chi vince al 90o minuto dell'ultima partita, senza dovere aspettare?

Date uno sguardo (ha anche altre caratteristiche interessanti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4418855
    Originally posted by milivella
    Scudettoweb e' bello, senza dubbio. Ma voi lo sapete che esiste un altro fantacalcio senza voti, altrettanto giusto, ma piu' semplice e piu' avvincente, in cui potete sapere chi vince al 90o minuto dell'ultima partita, senza dovere aspettare?

Date uno sguardo (ha anche altre caratteristiche interessanti).

Se non devo aspettare, come fa ad essere più avvincente? :D Se ho già le risposte alle mie domande, prima di vedere la partita, c'è molto meno gusto. Poi è un opinione personale.

Per il resto non do opinione, dato che non ho letto il tutto attentamente, per ora.

N.B. Al posto tuo eliminerei il link diretto alla tua e-mail, per evitare spam.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4418856
    > Se non devo aspettare, come fa ad essere più avvincente? Se ho già le risposte alle mie domande, prima di vedere la partita

Scusa, ma in Scudettoweb il risultato della tua partita lo conosci praticamente meta' durante le partite di Serie A (prestazioni dei giocatori) e meta' durante la partita di Scudettoweb. Quindi, sai gia' meta' delle "risposte alle tue domande".

In Fantadomenica, invece, il risultato e' deciso tutto durante le partite di Serie A: quindi, prima di seguirle non conosci le risposte, dopo si'. Insomma: mi sembra che un solo momento in cui venga deciso il risultato sia piu' adrenalinico di un risultato che viene scoperto in due tranche.

> Poi è un opinione personale.

Ci mancherebbe altro...

> N.B. Al posto tuo eliminerei il link diretto alla tua e-mail, per evitare spam.

Grazie del consiglio!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4418859
    Originally posted by ScudettoWeb
    Fai così, contatta l'ufficio commerciale di videogame.it, così puoi fare pubblicità regolarmente. :)

Cioe' dovrei pagare per poter parlare di un fantacalcio gratuito da cui non ricavo niente? (sul sito non c'e' nemmeno un banner pubblicitario) :confused:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4418860
    Cioe' dovrei pagare per poter parlare di un fantacalcio gratuito da cui non ricavo niente? (sul sito non c'e' nemmeno un banner pubblicitario) :confused:

Non abbiamo mai rifiutato a nessuno di discutere di alcun tipo di gioco, ma tu sei qui esclusivamente per fare pubblicità, non è così? Unisciti alla nosta community, fanne parte integrante e potrai parlare di quello che vuoi. Se scrivi 3 post, tutti per fare pubblicità al tuo sito (anche ScudettoWeb è gratuito...), trattasi di pubblicità.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4418862
    > (anche ScudettoWeb è gratuito...)

Con molta molta pubblicita'...
    pubblicità per nulla invasiva aggiungerei:) (e poi ci permette di giocare gratis a SW)

in ogni modo il concetto è chiaro,nessuno limita nessuno in questo forum...però ovvio che un conto che ne parla uno che ha 3 post tutti relativi ad un certo gioco un conto uno che ne ha 10-20 mila di cui un centinaio relativi ad altri giochi...la differenza non è sottile non credi?:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4418863
    > pubblicità per nulla invasiva aggiungerei:) (e poi ci permette di giocare gratis a SW)

Lo sai che si puo' giocare anche senza guardare la pubblicita'? ;)

> in ogni modo il concetto è chiaro,nessuno limita nessuno in questo forum...

Infatti, il link al mio gioco non c'e' piu'...

> però ovvio che un conto che ne parla uno che ha 3 post tutti relativi ad un certo gioco

Se vogliamo essere precisi, 1 thread solo (questo), in cui ho risposto a chi mi ha risposto.

> un conto uno che ne ha 10-20 mila di cui un centinaio relativi ad altri giochi...la differenza non è sottile non credi?:)

Chiaro che non e' sottile. Ma deve per forza voler dire: A (1 post) non puo' parlare di altri giochi, B (10.000 post) si'?
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4418864
    Chiaro che non e' sottile. Ma deve [B]per forza voler dire: A (1 post) non puo' parlare di altri giochi, B (10.000 post) si'? [/B]

Non è una questione di "per forza". Se tu scrivi UN post e quel post è per fare pubblicità a un altro gioco, è spam. Ma suvvia, lo sai anche tu. :) Gli altri forum vietano a membri della comunità di menzionare altri giochi, noi non ci pensiamo nemmeno. Se però fai pubblicità (e sai benissimo che la stai facendo), quella va pagata, semplicemente. ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4418865
    > pubblicità per nulla invasiva aggiungerei:) (e poi ci permette di giocare gratis a SW)

> in ogni modo il concetto è chiaro,nessuno limita nessuno in questo forum...

Infatti, il link al mio gioco non c'e' piu'...

> però ovvio che un conto che ne parla uno che ha 3 post tutti relativi ad un certo gioco

Se vogliamo essere precisi, 1 thread solo (questo), in cui ho risposto a chi mi ha risposto.

> un conto uno che ne ha 10-20 mila di cui un centinaio relativi ad altri giochi...la differenza non è sottile non credi?:)

Chiaro che non e' sottile. Ma deve [B]per forza
    voler dire: A (1 post) non puo' parlare di altri giochi, B (10.000 post) si'? [/B]

> Lo sai che si puo' giocare anche senza guardare la pubblicita'? ;)
    ma è in loro diritto farlo...se a qualcuno da così fastidio farà a meno di giocare...la pubblicità è li...nessuno obbliga a guardarla o cliccarla

>Infatti, il link al mio gioco non c'e' piu'...

e ci mancherebbe altro:D

>Se vogliamo essere precisi, 1 thread solo (questo), in cui ho risposto a chi mi ha risposto.

ancora peggio:asd:

>Chiaro che non e' sottile. Ma deve per forza voler dire: A (1 post) non puo' parlare di altri giochi, B (10.000 post) si'?

esatto..uno che scrive 10000 e passa post(ho messo un numero a caso ed elevato,ma possono essere anche molto di meno) vuol dire che fa parte della "comunità" di SW,quindi se magari dice ad altri guardate che c'è anche questo gioco ecc ecc non lo propone sicuramente come alternativa a SW ma eventualmente come altro svago(e potrei citarti molti esempi anche portati da me che sono mod)...so che proponendo altri giochi il mio scopo è divertirmi con le altre persone della community senza abbandonare SW(ovvero SW gioco centrale,gli altri "accessori")...uno che si propone come te con un thread in cui parla di altri gioco fa esclusivamente spam...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4418866
    E qui chiudo, perche' non mi pare che ci siano margini di comunicazione. E, naturalmente, lascio ai miei interlocutori la possibilita' di dire l'ultima parola (ce l'avrebbero comunque, perche' hanno piu' potere di me).

> > Lo sai che si puo' giocare anche senza guardare la pubblicita'?

> ma è in loro diritto farlo...se a qualcuno da così fastidio farà a meno di giocare...la pubblicità è li...nessuno obbliga a guardarla o cliccarla

Non e' una risposta alla mia domanda, comunque siamo d'accordo.

> > > nessuno limita nessuno in questo forum.

> > Infatti, il link al mio gioco non c'e' piu'...

> e ci mancherebbe altro

Contraddizione! Allora qualcuno limita qualcuno...

> >Se vogliamo essere precisi, 1 thread solo (questo), in cui ho risposto a chi mi ha risposto.

> ancora peggio

Allora scrivo 10.000 thread solo su Fantadomenica, cosi' e' meglio? :) Non credo...

> uno che scrive 10000 e passa post(ho messo un numero a caso ed elevato,ma possono essere anche molto di meno) vuol dire che fa parte della "comunità" di SW,quindi se magari dice ad altri guardate che c'è anche questo gioco ecc ecc non lo propone sicuramente come alternativa a SW ma eventualmente come altro svago(e potrei citarti molti esempi anche portati da me che sono mod)...so che proponendo altri giochi il mio scopo è divertirmi con le altre persone della community senza abbandonare SW(ovvero SW gioco centrale,gli altri "accessori")...

Questo dimostra che non ti sei nemmeno preso la briga di guardare il mio sito prima di scrivere, il che non e' un comportamento molto corretto. La seconda frase del mio sito e' "[Fantadomenica] E' semplice e veloce (lo si può affiancare senza problemi ad un impegno in una lega di fantacalcio tradizionale)". Non mi sogno di proporre alternative a SW. Volevo solo dire a chi e' interessato a SW che puo' giocare anche ad un gioco simile.

(Anzi, non hai nemmeno letto il mio post: la prima frase era "Scudettoweb e' bello, senza dubbio". Ma ti pare che scriva cosi' chi vuole "proporre alternative a SW"?)

> uno che si propone come te con un thread in cui parla di altri gioco fa esclusivamente spam...

Se definisci "spam" (penso tu abbia pesato le parole, se dici "esclusivamente spam") un messaggio:
    - in unica copia (non e' stato postato da nessun'altra parte)
    - che si basa sugli interessi dei partecipanti del forum
    - che non pubblicizza nessun prodotto commerciale
    ... beh, non sai cos'e' lo spam. Beato te!

In conclusione: non hai letto o capito niente di quello che ho scritto. Ritengo che cio' sia dovuto al fatto che non rientro in nessuna delle due categorie in cui sembra tu divida chi scrive qui: "chi e' parte della comunita'" (non ne faccio parte) e "chi fa spam" (non lo faccio). Vabbe', allarga i tuoi orizzonti, e ciao.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4418868
    non ho visto il sito perchè è stato tolto prima che lo guardassi..uno che scrive 10000 post non lo fa solo di caxxate ma anche di SW,tu non puoi saperlo perchè sei nuovo,io che il forum lo seguo dagli albori lo so quindi ti assicuro che qua tutti parlano di tutto e anche di SW

>E' semplice e veloce (lo si può affiancare senza problemi ad un impegno in una lega di fantacalcio tradizionale)". Non mi sogno di proporre alternative a SW

il thread si chiama "alternative"

Ma voi lo sapete che esiste un altro fantacalcio senza voti, altrettanto giusto, ma piu' semplice e piu' avvincente, in cui potete sapere chi vince al 90o minuto dell'ultima partita, senza dovere aspettare?

no infatti questo è un post in cui uno vuole affiancare un gioco...ma per favore
    :asd: :asd: guarda che qua non siamo stupidi...se fosse stata una domanda e quindi non spam non avresti dovuto mettere il link del gioco

->almeno cerchiamo di non prendere per il sedere;)

Alternative

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina