1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4418927
    Originally posted by carea
    Mi prendo 2 gg. di ferie e scopro che non c'è posto x me nella English:confused: ...............credevo che la parola data avesse un valore..........be non è così.............:sbam: :sbam: :muhehe: :muhehe:
    qui è intervenuto qualcuno secondo me...:yy: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4418930
    Originally posted by carea
    Mi prendo 2 gg. di ferie e scopro che non c'è posto x me nella English:confused: ...............credevo che la parola data avesse un valore..........be non è così.............:sbam: :sbam: :muhehe: :muhehe:

il modo migliore per eliminare gli avversari ostici :asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4418934
    Non fare così, è tutto spiegato nel thread, basta che leggi le ultime 2 o 3 pagine.
    C'erano troppe richieste, non sapevo come fare e poi ieri sera a mezzanotte chiudeva l'asta... è rimasto fuori anche Bosss che partecipava dalla prima edizione (si incaxxerà anche lui immagino :cry: ).
    Sto organizzando la LIGA spagnola apposta, per quelli che sono rimasti fuori dalla English, ovviamente se vogliono partecipare.

Altro non posso fare... :( :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4418935
    Originally posted by TonyManero
    Non fare così, è tutto spiegato nel thread, basta che leggi le ultime 2 o 3 pagine.
    C'erano troppe richieste, non sapevo come fare e poi ieri sera a mezzanotte chiudeva l'asta... è rimasto fuori anche Bosss che partecipava dalla prima edizione (si incaxxerà anche lui immagino :cry: ).
    Sto organizzando la LIGA spagnola apposta, per quelli che sono rimasti fuori dalla English, ovviamente se vogliono partecipare.

Altro non posso fare... :( :cry:

Io spero x voi che sia una bella lega e spero che quelli che lo scorso anno , senza far nomi, e sono + di uno , lasciarono la squadra negli ultimi mesi siano + seri quest'anno, visto che sono stati riconfermati.............i thread gli ho letti, è dal 21 agosto che sono sul forum e aspettavo notizie, sono mancato lunedi pensando che non fosse di 1° fascia altrimenti mi sarei premunito............credevo che chi aveva partecipato seriamente lottando il titolo fino alla fine avesse una preferenza ed, eventualmente rinunciasse ,sarebbero entrati dei nuovi , ma comunque la lega è tua ed è giusto che tu abbia deciso come volevi tu..........:ciaociao:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4418939
    Originally posted by Joey
    stasera da Bruno Vespa a "Porta a porta" l'imperdibile dibattito tra carea e Tony Manero. Si parlerà tra le altre cose dello spinoso caso English League ormai famoso come Englishgate :cool: :cool: :asd: :asd:
    lui intanto continua a chiamare...:yy: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

► Grazie Toni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina