1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4418981
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4418984
    Originally posted by Joey
    no Braida stai buono che se ti svegli fai solo danni :asd: :asd:
    anche quello è vero:asd:

no ma davvero..mancan 2 giorni:cry: non ci voglio credere che rischiamo di prendere solo olivera..giovedì m'attacco al sito del milan tutto il giorno fino alle 19:cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4418985
    Originally posted by massituo

no ma davvero..mancan 2 giorni:cry: non ci voglio credere che rischiamo di prendere solo olivera..giovedì m'attacco al sito del milan tutto il giorno fino alle 19:cry:

se non ci sono attaccanti che ti fanno fare il salto di qualità non è obbligatorio comprare tanto per accontentare i giornali ed i tifosi...fino a Gennaio Inzaghi e Gilardino possono tirare la carretta...poi eventuamente se c'è l'occasione si compra un fuoriclasse. Ma prendere un emerito sconosciuto tanto per come questo tale Oliveira mi sembra na strunzata. :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4418986
    se non ci sono attaccanti che ti fanno fare il salto di qualità non è obbligatorio comprare tanto per accontentare i giornali ed i tifosi...fino a Gennaio Inzaghi e Gilardino possono tirare la carretta...poi eventuamente se c'è l'occasione si compra un fuoriclasse. Ma prendere un emerito sconosciuto tanto per come questo tale Oliveira mi sembra na strunzata. :asd: :asd:
    ascolta...fino a gennaio sti due muoiono a giocare sempre...altro che carretta qua ci vuole qualcuno di fortissimo...cmq ovvio...piuttosto di comprare oliveira mi tengo amoroso e borriello
  5.     Mi trovi su: Homepage #4418987
    ascolta...fino a gennaio sti due muoiono a giocare sempre...altro che carretta qua ci vuole qualcuno di fortissimo...cmq ovvio...piuttosto di comprare oliveira mi tengo amoroso e borriello

tieni conto che in champions league visti gli avversari possono giocare tranquillamente borriello e amoroso...quindi non la vedo tanto tragica...:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4418988
    tieni conto che in champions league visti gli avversari possono giocare tranquillamente borriello e amoroso...quindi non la vedo tanto tragica...:cool:
    borriello corre come un matto ma non segna mai, amoroso ha classe ma a forza di non giocare ha le gambe agili come il marmo...dobbiam sperare nel treno gurciufciuf e in foggia:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4418989

Oliveira non ha ancoa firmato comunque.... finchè non c'è la firma ha le stesse possbilità di ronaldo, ronaldnho, pelè e maradona di giocare nel milan il prox anno...

Sono aperte le aste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina