1.     Mi trovi su: Homepage #4420037
    Originally posted by massituo
    si,ringraziatemi:cool:

cmq figo è un fantasista,ha giocato così in supercoppa e l'ultimo anno a madrid ha fatto il fantasista
    Assolutamente no figo non ha mai fatto il fantasista nell'inter ma quello dei ruoli è un discorso complicato che non farà mai andare d'accordo nessuno dunque è appurato che è inutile parlarne... una curiosià: son anni che brienza al palermo fa il fantasista... finamente quest'anno l'avete considerato tale... e pobabilmente tra un paio di giorn adrà al mantova in B :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4420039
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Assolutamente no figo non ha mai fatto il fantasista nell'inter ma quello dei ruoli è un discorso complicato che non farà mai andare d'accordo nessuno dunque è appurato che è inutile parlarne... una curiosià: son anni che brienza al palermo fa il fantasista... finamente quest'anno l'avete considerato tale... e pobabilmente tra un paio di giorn adrà al mantova in B :asd:

Più che altro Figo fa un ruolo all' inter, che si può considerare simile a quello di Mancini e Taddei alla Roma. :) Quindi forse era il caso di assegnare a tutti gli stessi ruoli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4420040
    Originally posted by Nomak
    Che c'entra Jimenez? Quello sta alla ternana... :asd:

Totti è F.

Mo lo ufficializza la Lazio!!!
    E comunque vero totti è Fro...ehm Francesco.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4420041
    Più che altro Figo fa un ruolo all' inter, che si può considerare simile a quello di Mancini e Taddei alla Roma. :) Quindi forse era il caso di assegnare a tutti gli stessi ruoli.
    figo però al real nell'ultimo anno ha giocato fantasista...senza contare che quest'anno è facile che venga riproposto in tale ruolo(cosa che ha fatto in supercoppa)...se si guardasse esclusivamente il ruolo in cui si gioca pirlo non sarebbe F(e sarebbe un delitto)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4420042
    Originally posted by massituo
    figo però al real nell'ultimo anno ha giocato fantasista...senza contare che quest'anno è facile che venga riproposto in tale ruolo(cosa che ha fatto in supercoppa)...se si guardasse esclusivamente il ruolo in cui si gioca pirlo non sarebbe F(e sarebbe un delitto)

Difatti Pirlo non è fantasista , così come Liverani , e poi non bisogna guardare quello che facevano in passato , ma quello che fanno ora , totti è attaccante , figo centrocampista , altrimenti zambrotta doveva esser considerato centrocampista lo scorso anno.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4420045
    E Zambrotta l'ultimo anno al Bari ha giocato attaccante, con questo mica lo mettevano attaccante... su... :asd:

Quoto l'ho scritto poco sopra:asd:

Memento Audere Semper

ma Figo è un fantasista?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina