1.     Mi trovi su: Homepage #4420053
    Dal sito sportal (www.sportal.it) :

"Adesso che ha ricominciato a parlare, Ronaldo non sembra avere intenzione di smettere. Almeno fino al 31 agosto, quando si chiuderanno i battenti del calciomercato e si saprà con certezza per chi giocherà l'asso brasiliano.
    "Sono molto felice al Real Madrid - l'affermazione del "Fenomeno" riportata sul sito del club blanco - e voglio restarci per molti anni".

Intanto, stando al quotidiano sportivo spagnolo "As", il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon, avrebbe definito "inconsistenti" le offerte di Inter e Milan per l'ex nerazzurro"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4420054
    Calcio, radio spagnola conferma: Ronaldo all'Inter

MADRID - Secondo la radio spagnola Cadena Ser il Real Madrid e l'Inter avrebbero trovato l'accordo di principio per il ritorno di Ronaldo in nerazzurro. A Madrid pero' dovrebbe arrivare Adriano. Secondo la radio l'ultimo ostacolo riguarda un terzo brasiliano, il centrocampista Baptista. (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4420055
    Originally posted by digital_boy84
    [b]Calcio, radio spagnola conferma: Ronaldo all'Inter

MADRID - Secondo la radio spagnola Cadena Ser il Real Madrid e l'Inter avrebbero trovato l'accordo di principio per il ritorno di Ronaldo in nerazzurro. A Madrid pero' dovrebbe arrivare Adriano. Secondo la radio l'ultimo ostacolo riguarda un terzo brasiliano, il centrocampista Baptista. (Agr) [/B]

Mmmmm in questo caso la cosa potrebbe farsi interessante..... :thepimp:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4420057
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Non ce ne facciamo niente di Ronaldo
    mi sa che moratti pur di non farlo finire al milan sarebbe disposto a pagarlo anche 200 milioni... e tutto solo per screzio... ma alla fine, a te tifoso che non vedi ronaldo con la maglia del milan non può che farti piacere :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4420059
    ore 13:55 - Moratti conferma il possibile scambio Adriano-Ronaldo - Massimo Moratti ha ammesso che l'Inter tratta con il Real Madrid per lo scambio di prestiti Adriano-Ronaldo. ''Tutto può essere. Le cose non dipendono soltanto da noi, ma anche da altre società - ha dichiarato -. Noi non stiamo spingendo. L'ipotesi è nell'aria da tempo, ma non credo che si possa concludere entro questa sera''.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4420061
    Originally posted by Zlatan 2
    Moratti è meglio Adriano di Ronaldo!!!!e poi è anke + giovane!!

la domanda nasce spontanea: meglio un giovane che gioca talmente male da limitare la squadra o un trentenne che segna minimo 20 reti ????

Ronaldo all'Inter non lo avrei voluto vedere perchè a suo tempo si è comportato da OMINO di Imelda, ma qualsiasi paragone qualitativo tra lui e Adriano è blasfemo; Ronaldo è la tecnica di Ibrahimovic + la capacità realizzativa di Crespo .. lui da solo

Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina