1.     Mi trovi su: Homepage #4420071
    Pronta la terza edizione , speriamo che si ripeta la stessa cosa dello scorso anno a due giornate dalla fine 8 squadre in 8 punti.
    ovviamente siete tutti confermanti , sarà a stipendi e credo di terza fascia.
    Tony , Boss , Francesco , Nico , Massi , Zanetti , Giovanni , Dyd
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4420073
    No no non ti preoccupare , anzi hai fatto benissimo , quindi per ora confermati:
    Bardok
    Zanetti_Capitano

Credo che sia L[u]po che Eddiecip non parteciperanno , visto che non li ho più visti sul forum , se non è così ditemelo.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4420075
    Originally posted by digital_boy84
    in quel caso mi candido :ave:

Da quanto ho capito sembra che sia max che labirinto si siano canditati , comunque ora faccio bene i conti:D

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4420081
    mi rimane una squadra da piazzare dunque se c'è posto confermo la mia candidatura precedente....

p.s. fate fuori nomak lallo e massituo, me li ritrovo ovunque, il campionato ancora deve iniziare e già me li ritrovo in 7 leghe :asd:

p.s. io la butto la.... e se la facessimo senza stipendi ? le leghe con rose statiche senza stravolgerle tutte le settimane son quelle alle quali ci si affeziona di più...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4420082
    Originally posted by LaBiRiNtO
    mi rimane una squadra da piazzare dunque se c'è posto confermo la mia candidatura precedente....

p.s. fate fuori nomak lallo e massituo, me li ritrovo ovunque, il campionato ancora deve iniziare e già me li ritrovo in 7 leghe :asd:

p.s. io la butto la.... e se la facessimo senza stipendi ? le leghe con rose statiche senza stravolgerle tutte le settimane son quelle alle quali ci si affeziona di più...

Lo scorso anno ci sono tantissimi scambi perchè tutte le squadre erano equilibrate proprio per la gestione delle finanze , se uno riesce in una buona asta , poi non li vende i propri giocatori e non ci sarebbe più gusto.

Sicuri fino ad ora:

Bardok
    TonyManero
    Massituo
    Zanetti_Capitano
    Dyd
    Francesco

per ora siamo sei , se qualcuno si ritira lab e digital siete i primi a esser inseriti:approved:

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4420083
    Originally posted by Bardok
    Lo scorso anno ci sono tantissimi scambi perchè tutte le squadre erano equilibrate proprio per la gestione delle finanze , se uno riesce in una buona asta , poi non li vende i propri giocatori e non ci sarebbe più gusto.

Sicuri fino ad ora:

Bardok
    TonyManero
    Massituo
    Zanetti_Capitano
    Dyd
    Francesco

per ora siamo sei , se qualcuno si ritira lab e digital siete i primi a esser inseriti:approved:
    non è vero che le leghe con stipndi siano tanto più affascnanti delle altre, io l'anno scorso con gli altri del forum senza stipendi ne ho fatta solo una e tra i partecipanti di questa lega c'era zan, lui tiptrà confermare che non è vero che il mercato era bloccato, io ad esempio ho totalmente rivoluzionato la squadra solo col mercato libero... finanze limitate significa fare scelte oculate sulla propria rosa, non significa comprare un giocatore a settimana, ma ci si affeziona di più alla rosa, e scusa se poco :)

Elite League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina