1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4420197
    Roma: in arrivo un difensore sudcoreano

13:01 del 29 agosto

Nome nuovo per il mercato della Roma. Nell'ambito della trattativa per la cessione dell'egiziano Mido al Tottenham, i giallorossi sarebbero infatti sul punto di ingaggiare il terzino sudcoreano Lee Young-Pyo, 29 anni ex PSV Eindhoven.
    Il suo agente Chin Sung-Won ha spiegato: "Le due società hanno già trovato un accordo di massima, ora stiamo trattando direttamente con la Roma".

certo passare da tevez a sto tipo

:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4420198
    Originally posted by DYD_1974

Nome nuovo per il mercato della Roma. Nell'ambito della trattativa per la cessione dell'egiziano Mido al Tottenham, i giallorossi sarebbero infatti sul punto di ingaggiare il terzino sudcoreano Lee Young-Pyo, 29 anni ex PSV Eindhoven.
    Il suo agente Chin Sung-Won ha spiegato: "Le due società hanno già trovato un accordo di massima, ora stiamo trattando direttamente con la Roma".

:rulez: :rulez: :rulez: Se lo prendono è mio :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4420201
    Originally posted by DYD_1974

che schifo ... non è razzismo è solo che da quel lontano 2002 non li posso vedere bene sti qua
  4.     Mi trovi su: Homepage #4420204
    Originally posted by massituo
    tanto....visto uno visti tutti
    se te l'ha detto l'ultima donna con cui sei stato cambia frequentazioni :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4420205
    Originally posted by digital_boy84
    cmq, peggio di Cufrè ce ne sono pochi... :dunno: secondo me Lee è + forte

Lee è un terzino fluidificante .. ed è molto forte ..
    ovviamente quelli che lo stroncano guardano solo il fatto che è Coreano, ma non lo conoscono

ma non credo rimpiazzerà Cufrè (ruoli diversi), che anche secondo me è scarsissimo, forte solo come picchiatore
  6.     Mi trovi su: Homepage #4420207
    p.s. no c'entra nulla mido col coreano, per la cessione di mido a roma haià incassato 5 mln e con questa cifra sommataai 5 che erano avanzati dal bdget iniziale dovrebbe arrivare in qualche maniera a mezzo vucinc e uno tra semioli o esposito. il coreano dovrebbe esser preso coi soldi della cessione di cufre al monaco.
    resta da piazzare solo kuffour che fa schifo a spalletti e la rosa dovrebbe esser quella...
    io comnqe sno dubbioso... qualitativamente superiore rispetto a quella dello corso anno ok, ma i ricambi son sempre troppo pochi...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4420209
    Originally posted by Costantino XI
    il problema è che la difesa è l'unico reparto in cui credo non avessimo problemi, o quantomeno ce ne sono di più urgenti altrove.
    era così prima dela cessione dei vari comotto, bovo, cufrè e che spalletti dichiarasse "sono disposto a tenermi mido ma mandate via kuffour che mi fa schifo :D" tolti 'sti 4 è arrivato solo quel pippone di ferrari da piazzare in panca... ok, ma sulla fascia sinistra in difesa chi gioca ? tonetto, poi ?
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4420210
    Originally posted by LaBiRiNtO
    era così prima dela cessione dei vari comotto, bovo, cufrè e che spalletti dichiarasse "sono disposto a tenermi mido ma mandate via kuffour che mi fa schifo :D" tolti 'sti 4 è arrivato solo quel pippone di ferrari da piazzare in panca... ok, ma sulla fascia sinistra in difesa chi gioca ? tonetto, poi ?

Ti propongo una riflessione: la Roma quest'anno deve farsi una squadra forte? Per me c'è non fretta. Lo scudetto io credo sia affare fra Milan e Inter, con rose decisamente più "qualificate", soprattutto in panchina. La Champions mi sembra dura. In compenso l'arrivo in zona Champions è scontato. Forse conviene far crescere ora questo gruppo e scegliere novità più importanti l'anno prossimo.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4420211
    Sorpresa Roma: E' il coreano Lee Young il sostituto di Cufré?

Lo dice il suo procuratore: "Tra Roma e Tottenham tutto a posto".

Ci sarebbe una svolta clamorosa nell'affare Mido. Contestualmente alla cessione dell'egiziano, infatti, la Roma avrebbe chiesto al Tottenham il laterale coreano Lee Young.

Forse a molti questo nome dice poco, ma chi si ricorda la doppia semifinale di Champions Milan-PSV di due anni fa, non avrà certo dimenticato due frugoletti con gli occhi a mandorla che fecero impazzire la difesa rossonera.

Uno finì al Manchester, il laterale offensivo Park Sung, l'altro proprio al Tottenham, il laterale difensivo. Ora Lee Young potrebbe arrivare a Roma. La conferma arriva dal suo agente, che ha parlato ai quotidiani asiatici: "E' vero, siamo in contatto con la Roma. Tra Tottenham e Roma esiste una trattativa già conclusa, manca solo l'accordo tra giocatore e Roma, ma lui vuole giocare in serie A".

Insomma, la trattativa potrebbe essere davvero in dirittura d'arrivo e Spalletti potrebbe già avere il sostituto di Cufrè, in procinto di trasferirsi al Monaco.

Conferme arrivano anche dalla federazione coreana, che ha già assorbito l'assenza del giocatore per la partita del 2 settembre contro l'Iran. Per quella data, infatti, il giocatore ha comunicato di essere impegnato a Roma per definire il contratto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina