1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4420459
    UFFICIALE: Mido è del Tottenham
    29.08.2006 14.20 di Ilario Imparato articolo letto 382 volte
    Fonte: ADNK
    ''Mido e' passato dalla Roma al Tottenham a titolo definitvo. Abbiamo chiuso nella tarda serata di ieri''. A confermare la notizia e' l'agente dell'egiziano Ahmed Hossam Mido, Mino Raiola, intervistato dall'agenzia radiofonica GRT: ''La svolta? A San Siro, prima della sfida di Supercoppa con l'Inter. Quando il giocatore ha saputo che sarebbe andato in panchina, abbiamo chiesto se rientrava o meno nei piani della societa'''. Per l'attaccante, quella di Roma, non e' stata un'esperienza fortunata: ''Non c'e' rancore da parte sua nei confronti di nessuno. Forse abbiamo capito tardi che questa era una battaglia impossibile da vincere. Mido, pero', non ha avuto la possibilita' di giocarsi le sue chances alla pari con i compagni. A Milano, considerato l'infortunio di Montella e che Totti era in ritardo di condizione, mai si sarebbe aspettato di partire dalla panchina''. Percorso inverso per Rodrigo Defendi, prossimo al trasferimento in giallorosso: ''Il brasiliano non e' stato inserito nell'operazione-Mido. Sono due affari distinti e separati. Per Defendi alla Roma mancano solo la firma e le visite mediche. La formula e' quella del prestito con diritto di riscatto''.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4420464
    Originally posted by Mike75
    Mido per me è il fratello ancora più scarso di Ibrahimovic (che già è tanto scarso di suo)
    devono aver fatto qualche strano esperimento genetico nell'Aiax in quel periodo :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4420465
    Originally posted by lallo
    devono aver fatto qualche strano esperimento genetico nell'Aiax in quel periodo :asd: :asd:

Sbaglio o in quel periodo lo scudetto lo vinceva sempre il PSV?
    Non stento a crederlo vista la meravigliosa coppia d'attacco dell'Ajax Mido-Ibra, ci manca solo Van Der Meyde a centrocampo....

Oh che sbadato c'era pure lui :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Gravissima perdita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina