1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4421386
    "fallita" la conciliazione ma trovato un accordo ad hoc con la Figc per chiudere la vicenda in sede arbitrale

    Intanto sospese le pene accessorie, squalifica del campo ed ammenda.

    In attesa di sapere cosa farà la Fiorentina nel pomeriggio, stamane allo Stadio Olimpico, davanti alla Camera di Conciliazione del Coni si sono ritrovati il Milan da un lato, rappresentato dagli avvocati Leandro Cantamessa, Andrea Di Porto e Paolo Cavallari, e la Figc, nei panni del vice-commissario Paolo Nicoletti e degli avvocati Mario Gallavotti e Letizia Mazzarelli. Il tutto davanti al Conciliatore Massimo Zaccheo.

    La conciliazione è tecnicamente fallita, ma in realtà già si sapeva che lo scopo dell'incontro era un altro, gettare le basi per un'intesa che evitasse il ricorso al Tar. Obiettivo raggiunto, come ha comunicato al termine dell'udienza lo stesso Zaccheo: "Le parti non hanno raggiunto l'intesa, ma si sono accordate sulla possibilità di esperire all'arbitrato". In quella sede probabilmente arriverà uno sconticino sulla penalizzazione di otto punti che grava sui rossoneri per il prossimo campionato, in cambio del contenimento della vicenda negli ambiti sportivi.

    Intanto la Camera di conciliazione del Coni ha deciso di sospendere le pene accessorie stabilite dalla Caf, ovvero la squalifica di un giorno del campo e l'ammenda, fino all'arbitrato.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4421391
    Originally posted by massituo
    :banana:


    Sarebbe bello vedervi fare un punto in tutto il girone! :mad: :mad: :mad: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4421393
    Originally posted by massituo
    sarebbe bello vedere gli asini che volano:cool:


    Attento che era la stessa cosa che dicevano i Veronesi rivolgendosi ai tifosi del Chievo, riguardo alla promozione di questi ultimi in serie A...... la storia poi la sai anche tu...... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  Tutto come previsto sul fronte Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina