1.     Mi trovi su: Homepage #4421516
    quest'ultimo disperato appello di d. a. spizzichero, con tanto di classifica modificata (notare le sfumature bianche in alto), è da considerare come il ricorso dei gobbi al tar. pertanto noi tutti partecipanti della bukakke league chiediamo, se è possibile, di far partire la squadra di spizzichero, il mojto, con 17 punti di penalizzazione per il prossimo campionato.
    aspetto una risposta
    ciao
    batmar
  2.     Mi trovi su: Homepage #4421519
    I dati delle stagioni precedenti rimangono salvati, quindi non è necessario postare niente, nè tantomeno affermare che le classifiche siano state ritoccate o cose simili. Il palmares è in via di sistemazione e si baserà sui dati salvati.

Come mai io avevo richiesto la classifica della mitropa cup del 2003/2004 e mi è stato detto che non era possibile spedirmela?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4421520
    Originally posted by christianf83
    I dati delle stagioni precedenti rimangono salvati, quindi non è necessario postare niente, nè tantomeno affermare che le classifiche siano state ritoccate o cose simili. Il palmares è in via di sistemazione e si baserà sui dati salvati.

Come mai io avevo richiesto la classifica della mitropa cup del 2003/2004 e mi è stato detto che non era possibile spedirmela?
    perchè non è accessibile da noi semplici utenti,il procedimento dovrebbe esser manuale da parte dello staff e farlo per te significherebbe creare un brutto precedente:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4421522
    Originally posted by Sasuzzo
    Scusate, ma quando sarà possibile, quindi, vedere lo scudetto sulla maglia dell'A Carletto??
    Il palmares!! Voglio il giusto palmares, soprattutto in quanto potrei non giocare la coppa Campioni...

Per la coppa campioni non c'è fretta, dato che si parla di Dicembre circa.
    Lasciate il tempo allo staff di lavorarci su :D

sempre problemi di classifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina