1.     Mi trovi su: Homepage #4422057
    18:06 del 29 agosto

Una lite tra Rijkaard e Ronaldinho potrebbe a soprpresa riaprire la Milan la possibilità di ingaggiare il brasiliano. Secondo la stampa inglese i due avrebbero litigato a Monaco, in occasione dello 0-3 con il Siviglia in Supercoppa europea. I contrasti tra il tecnico e la stella del Barcellona si sono poi acuiti dopo che l'olandese ha deciso di lasciar fuori il numero 10 all'esordio nella Liga.
    Una fonte citata dal giornale sostiene che si è trattato di una vera e propria punizione e che ''le cose non vanno bene nello spogliatoio".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4422059
    Originally posted by digital_boy84
    mi sbilancio:

se Ronaldinho viene in Italia, farà schifo :cool:

P.S. salvate il link x le firme

Dipende in che squadra va...

...se va all' inter ci sta, bruciati milioni di campioni, vuoi che non ne fanno fuori un altro? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4422061
    Originally posted by Nomak
    18:06 del 29 agosto

Una lite tra Rijkaard e Ronaldinho potrebbe a soprpresa riaprire la Milan la possibilità di ingaggiare il brasiliano. Secondo la stampa inglese i due avrebbero litigato a Monaco, in occasione dello 0-3 con il Siviglia in Supercoppa europea. I contrasti tra il tecnico e la stella del Barcellona si sono poi acuiti dopo che l'olandese ha deciso di lasciar fuori il numero 10 all'esordio nella Liga.
    Una fonte citata dal giornale sostiene che si è trattato di una vera e propria punizione e che ''le cose non vanno bene nello spogliatoio".
    :asd:

Lite Ronaldinho-Rijkaard può spianare strada al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina