1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4423002
    So che forse il giorno per le domande era ieri...(vedi Poul London)...ma mi stavo chiedendo:
    per lavorare nell'okustudio o cmq nello Staff di SW...che tipo di studi bisogna aver fatto?

io chiedo, per curiosità, tanto ora che mi laureo c'è tempo e non è detto che il mio futuro titolo vada bene :( :asd:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4423003
    Originally posted by Kaiserniky
    So che forse il giorno per le domande era ieri...(vedi Poul London)...ma mi stavo chiedendo:
    per lavorare nell'okustudio o cmq nello Staff di SW...che tipo di studi bisogna aver fatto?

io chiedo, per curiosità, tanto ora che mi laureo c'è tempo e non è detto che il mio futuro titolo vada bene :( :asd:
    allora...prima vuole diventare mod....e vabbè...

...adesso già all'okustudio vuoi andare?!ti uì....stà schiscio:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4423006
    Originally posted by Torre878
    allora...prima vuole diventare mod....e vabbè...

...adesso già all'okustudio vuoi andare?!ti uì....stà schiscio:asd: :asd: :asd:

pilla :asd: :asd: :asd: :asd:

era solo per curiosità, niente di più:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4423012
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    anch'io, ma mi sa che per me è meglio cercare altrove :asd:
    diciamo che non sono qualificato per il lavoratore che serve a loro, io faccio altro :) poi magari il gruppo che si occupa di scudettoweb ha bisogno di altre persone e li non c'è scritto :)
    qui ci va la firma
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4423013
    :approved: :approved:

è una figata...peccato che anche volendo rispondo a un solo requisito (per ora): sono sotto i 25 anni :asd: :asd:

Zan, andiamo a cercare altrove, và :asd: :asd: :cool:

p.s avevo già guardato il sito, ma non avevo guardato bene :D

una domanda sull'OkuStudio..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina