1.     Mi trovi su: Homepage #4423023
    Tutto che parlano (giustamente), che arriva quel giocatore o quell'altro,
    ma su una cosa nessuno ha detto niente.
    Che l'Italia dopo lo scandalo calciopoli non è molto desiderata da chi gioca in un campionato estero.
    Sto' parlando di giocatori di un certo rilievo, naturalmente.
    A parte Crespo (che conosce molto bene Milano) non mi viene in mente nessun'altro. :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4423025
    il problema è che in italia l'unica squadra appetibile è il milan visto che a livello internazionale è l'unica che fa qualcosa da 20 anni a questa parte(parentesi giuve a parte)...l'inter paga gli scarsi risultati e questo limita molto la cosa...chessò...anche solo ronaldinho viene accostato al milan e mai alla giuve e all'inter(poi rimarrà là)...ma la cosa deve far pensare
  3.     Mi trovi su: Homepage #4423026
    Originally posted by massituo
    il problema è che in italia l'unica squadra appetibile è il milan visto che a livello internazionale è l'unica che fa qualcosa da 20 anni a questa parte(parentesi giuve a parte)...l'inter paga gli scarsi risultati e questo limita molto la cosa...chessò...anche solo ronaldinho viene accostato al milan e mai alla giuve e all'inter(poi rimarrà là)...ma la cosa deve far pensare

Sara' pure appetibile, ma l'unica cosa che ha fatto il Milan è vendere sheva e non pigliare nessuno.
    Non discuto l'appeal del Milan ma, secondo me, lo scandalo ha riguardato anche i rossoneri.
    Che non ci scordiamo sono coinvolti in calciopoli.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4423027

sì ok, c'è anche da dire che è l'Inter che negli ultimi anni s'è presa Figo, Cambiasso, Samuel, Crespo, Veron etc.....e il nome di Messi l'unica volta che l'ho sentito accostato all'Italia è stato perchè ne ha parlato Moratti.....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4423028
    Originally posted by Katanga
    Sara' pure appetibile, ma l'unica cosa che ha fatto il Milan è vendere sheva e non pigliare nessuno.
    Non discuto l'appeal del Milan ma, secondo me, lo scandalo ha riguardato anche i rossoneri.
    Che non ci scordiamo sono coinvolti in calciopoli.
    aspettiamo il 31
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4423029
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì ok, c'è anche da dire che è l'Inter che negli ultimi anni s'è presa Figo, Cambiasso, Samuel, Crespo, Veron etc.....e il nome di Messi l'unica volta che l'ho sentito accostato all'Italia è stato perchè ne ha parlato Moratti.....
    beh dai zan...il milan ha piu appeal dell'inter...faccio notare come son quasi tutti a parametro 0....era una tendenza quella che ho detto ovviamente
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4423034
    Originally posted by Katanga
    Il problema è che qualche dirigente di qualche squadra pensa che basta chiamarsi x perchè i giocatori automaticamente vengano a giocare da loro.
    Niente di + sbagliato.
    E stanno anche uscendo squadre che il blasone se lo comprano a suon di miliardi.
    l'unica che compra sempre è il chelsea...e forse un po il real che doveva rifondarsi...ma ricordo che l'affare l'ha fatto il milan non il chelsea...46 mln di euro per un 30enne non te li da nessuno
  8.     Mi trovi su: Homepage #4423036
    beh dai zan...il milan ha piu appeal dell'inter...faccio notare come son quasi tutti a parametro 0....era una tendenza quella che ho detto ovviamente

secondo te non fa appeal il pensare che in una squadra che non vince da tanto tempo tu puoi essere ricordato come uno di quelli che ha vinto? Secondo me sì e secondo me è il motivo per cui tanti, tra cui Figo, Crespo etc..hanno deciso di venire all'Inter
    Sia chiaro, il tuo ragionamento è giusto, però vorrei tu non scartassi tutto ciò che non è Milan, perchè non è così :P
    ps: cmq voi esprimete anche un gran bel calcio, cosa da non sottovalutare
  9.     Mi trovi su: Homepage #4423037
    vediamo...per ora abbiam venduto il solo sheva e abbiam preso 2 o 3 rincalzi...se prendiamo uno forte secondo me ci si rinforza pure:)

Il problema è sempre quello.
    Rincalzi di 30 anni e nessuna previsione a lungo termine.
    Il giocatore deve essere forte è anche giovane.
    Cosi' c'è vero investimento.
    Alla luce di questo capisco la vendita di Sheva, ma po ..........:confused:
    Andate appresso a Oddo e Adriano (30 anni).
    E nel milan i ragazzi scarseggiano.

Ma chi ci viene in Italia........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina