1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4423074
    mi ricordo 8-9 anni fa il milan che puntava sui giovani promettenti..
    mi ricordo un milan che arrivava 10 e 11esimo in campionato

meglio puntare su quelli affermati e condire la squadra con qualche giovane promettente(vedi gourciufciuf foggia bonera(promette di far skifo) )
  2.     Mi trovi su: Homepage #4423075
    Originally posted by massituo

meglio puntare su quelli affermati e condire la squadra con qualche giovane promettente(vedi gourciufciuf foggia bonera(promette di far skifo) )

bonera nn è + giovane :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4423076

Ci mancherebbe che deve puntare solo sui giovani.
    Ma esistono giocatori forti anche di 24 anni, non solo di 30.
    Manco ti dico di chi parlo, chiedilo a Zanetti capitano.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4423077
    Originally posted by digital_boy84
    bonera nn è + giovane :asd:
    piu vecchio è meglio è...vuol dir che manca sempre meno al ritirarsi:asd: :asd:

cmq i dif li preferisco un po piu su d'età,per saper difendere serve l'esperienza,non a caso calci da fermo a parte il milan è la miglior difesa d'europa...tatticamente quasi perfetta(l'anno scorso almeno)...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4423078
    piu vecchio è meglio è...vuol dir che manca sempre meno al ritirarsi:asd: :asd:

cmq i dif li preferisco un po piu su d'età,per saper difendere serve l'esperienza,non a caso calci da fermo a parte il milan è la miglior difesa d'europa...tatticamente quasi perfetta(l'anno scorso almeno)...

Maldini non ha più le ginocchia.
    Il pendolino rischia di deragliare.
    Nesta in Germania la partita la vista in Tv.
    C'è rimasto Kaladze (quanti anni ha?)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4423079
    Originally posted by Katanga
    Maldini non ha più le ginocchia.
    Il pendolino rischia di deragliare.
    Nesta in Germania la partita la vista in Tv.
    C'è rimasto Kaladze (quanti anni ha?)
    maldini dovrebbe recuperare...cmq dovrebbe essere l'ultimo anno
    pendolino è stato uno dei pochi a salvarsi ai mondiali...lo scorso anno è stato fuori piu per recuperare per i mondiali che altro
    nesta ha 30 anni,un dif a 30 è "perfetto", kaladze dovrebbe averne 28...cmq il reparto arretrato del milan è quello che mi da meno problemi sinceramente,ci punto ancora ad occhi chiusi,forse manca un terzino dx da mettere al posto di cafu per farlo rifiatare(bonera è un danno)...e poi un attaccante forte...per il resto confermo tutti in blocco
  7.     Mi trovi su: Homepage #4423080
    maldini dovrebbe recuperare...cmq dovrebbe essere l'ultimo anno
    pendolino è stato uno dei pochi a salvarsi ai mondiali...lo scorso anno è stato fuori piu per recuperare per i mondiali che altro
    nesta ha 30 anni,un dif a 30 è "perfetto", kaladze dovrebbe averne 28...cmq il reparto arretrato del milan è quello che mi da meno problemi sinceramente,ci punto ancora ad occhi chiusi,forse manca un terzino dx da mettere al posto di cafu per farlo rifiatare(bonera è un danno)...e poi un attaccante forte...per il resto confermo tutti in blocco

Il perfetto Nesta ha detto che preferisce giocare in Champions,
    mi sa' che non ha tutte le partite sulle gambe
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4423081
    Originally posted by Katanga
    Il perfetto Nesta ha detto che preferisce giocare in Champions,
    mi sa' che non ha tutte le partite sulle gambe
    dove l'ha detto?:asd: :asd:
    cmq vedrai che sarà quello che giocherà di piu insieme a cafu in difesa...poi qualche piccolo infortunio può capitare:)

sulla tenuta atletica dei giocatori del milan sono molto fiducioso...l'unico che mi lascia qualche dubbio è ambrosini...sperom
  9.     Mi trovi su: Homepage #4423082
    dove l'ha detto?:asd: :asd:
    cmq vedrai che sarà quello che giocherà di piu insieme a cafu in difesa...poi qualche piccolo infortunio può capitare:)

sulla tenuta atletica dei giocatori del milan sono molto fiducioso...l'unico che mi lascia qualche dubbio è ambrosini...sperom

Ti puo' rimanere giusto la fiducia ;)
    Vado a pranzo a vedere Lisa (la svedese).
    a dopo.

Attenzione!!!il Milan Vende Ancora Pezzi Pregiati!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina