1.     Mi trovi su: Homepage #4423176
    Originally posted by Katanga
    Vorrei far notare a Nomak quella super pippa di Liverani.
    A centrocanmpo siete veramente a posto, altro che Fiore :asd:

Paragonare Liverani e Fiore è inutile, giocano in due ruoli diversi :P

Però l'anno scorso ci mancava un regista, ora l'abbiamo.

Paul, ancora senza offesa, ma sulla carta ritengo che gli attaccanti titolari della fiorentina non han niente da invidiare a quelli dell' inter. Sulla carta, ovviamente.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4423179
    Originally posted by Nomak
    Paragonare Liverani e Fiore è inutile, giocano in due ruoli diversi :P

Però l'anno scorso ci mancava un regista, ora l'abbiamo.

Paul, ancora senza offesa, ma sulla carta ritengo che gli attaccanti titolari della fiorentina non han niente da invidiare a quelli dell' inter. Sulla carta, ovviamente.

Più che sulla carta, direi sulla cartina.

Quella che ti sei fumato. :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4423183
    Originally posted by Katanga
    In primis ne hai messi 3 contro 2.
    Mi devi dire il terzo della fiorentina :)
    Poi giudichiamo.

Ho parlato di attaccanti titolari, quindi quelli che vanno in campo. :)
    Pazzini è un buon giocatore, giovane, ma buon giocatore. Per voler mettere il terzo... che comunque fa panchina ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4423184
    Ho parlato di attaccanti titolari, quindi quelli che vanno in campo. :)
    Pazzini è un buon giocatore, giovane, ma buon giocatore. Per voler mettere il terzo... che comunque fa panchina ;)

Comunque non mi sembra male l'attacco della Fiore in generale.
    Forse è un po' troppo azzardato dire che stiamo come l'inter.

Ibra - Toni = Alla pari
    Adriano - Mutu = Adriano
    Crespo - Pazzini = non dico nulla :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4423185
    Mettendoli a rapporto sui gol realizzati l'anno scorso, Toni ne ha fatti di più di tutti e tre quelli dell' inter assieme :asd:

Solo per ironizzare eh :)

Comunque non concordo i "paragoni" nel senso che Ibrahimovic con Toni non c'azzecca niente.
    Il paragone più adatto è Ibrahimovic - Pazzini (dato che entrambi son "tecnici" ma vedono poco la porta) e concordo che ci sia un abisso a favore di Ibrahimovic.
    Adriano - Toni ... beh se c'è qualcuno che pensa che sia Adriano, ben per lui :asd:
    Crespo - Mutu a me piacciono entrambi, anche se han caratteristiche un pò diverse. Probabilmente è più concreto Crespo :)

Ma nel complesso non credo che si possa ritenere l'attacco dell' inter più forte, al massimo è in altri reparti che l'inter è più forte :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4423186
    Mettendoli a rapporto sui gol realizzati l'anno scorso, Toni ne ha fatti di più di tutti e tre quelli dell' inter assieme :asd:

Solo per ironizzare eh :)

Comunque non concordo i "paragoni" nel senso che Ibrahimovic con Toni non c'azzecca niente.
    Il paragone più adatto è Ibrahimovic - Pazzini (dato che entrambi son "tecnici" ma vedono poco la porta) e concordo che ci sia un abisso a favore di Ibrahimovic.
    Adriano - Toni ... beh se c'è qualcuno che pensa che sia Adriano, ben per lui :asd:
    Crespo - Mutu a me piacciono entrambi, anche se han caratteristiche un pò diverse. Probabilmente è più concreto Crespo :)

Ma nel complesso non credo che si possa ritenere l'attacco dell' inter più forte, al massimo è in altri reparti che l'inter è più forte :)

Infatti il mio post riguardava Liverani :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4423188
    A me piace Pizarro :D

Liverani non l'avrei comprato , ma vabbè... meglio che Blasi :asd:

Beh, blasi è così inconsistente che è molto meglio Liverani, quando riesce a capire cosa fa'.
    Devi capire che come romanista prende in giro liverani è come sparare sulla croce rossa.
    Troppo facile :mmh:

Basta prendersela con il milan (e massituo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina