1.     Mi trovi su: Homepage #4423325
    Vado cosi a memoria, dopo l'ufficialità di Vucinic, vediamo secondo voi chi ha fatto l'acquisto migliore del mercato estivo (valutando che comunque ci sarà sicuramente un colpo di scena alla fine, ma vabbè :asd: ) e che renderà effettivamente nella prossima stagione.

Insomma, non "solo il nome", ma uno che davvero contribuirà al campionato della nuova squadra :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4423336
    Originally posted by Bardok
    Più che Vucinic credo Pizarro se torna sui livelli di Udine.
    Anche se il colpo più grosso è Zlatan all'Inter:sbam:
    Pizarro è stato fortemente voluto da spalletti, dunque saprà cosa fargli fare...
    io opto per pizarrlo alla roma
    non perchè sia più forte di ibra o vieira, ma perchè con lui la roma può fare un salto di qualità, se magari invece vieira o ibra toglieranno il posto in squadra a cambiasso e crespo ad esempio sarà solo un danno per l'inter...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4423337
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Pizarro è stato fortemente voluto da spalletti, dunque saprà cosa fargli fare...
    non perchè sia più forte di ibra o vieira, ma perchè con lui la roma può fare un salto di qualità, se magari invece vieira o ibra toglieranno il posto in squadra a cambiasso e crespo ad esempio sarà solo un danno per l'inter...
    vieira e cambiasso son titolari assieme....ibra boh
  4.     Mi trovi su: Homepage #4423338
    Originally posted by LaBiRiNtO

Ti quoto , non è più forte di Vieira , ma alla Roma gli serviva un regista , poi Spalletti lo conosce e quindi fara sicuramente bene , un anno è troppo poco perchè l'Inter riesca a bruciarlo:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

L'acquisto dell' anno...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina