1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4423386
    Calcio, Ancelotti: "Oliveira e' l'unico che trattiamo, e' un grande giocatore"
    MILANELLO (Varese) - Il Milan sta trattando solo Oliveira, se non dovesse arrivare il brasiliano dal Betis Siviglia il club rossonero rimarra' con la rosa attuale. E' l'opinione di Carlo Ancelotti a poco piu' di 24 ore dalla fine del calciomercato. "Oliveira - ha detto Ancelotti - e' cio' che ci serve perche' e' il giocatore che ci puo' dare qualche cosa in piu' rispetto agli altri e che meglio si coniuga con le caratteristiche di Inzaghi e Gilardino. Pochissimi lo conoscono davvero, ma e' un grande attaccante''. (Agr)

a carlè....ma vaffancuxo:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4423391
    Originally posted by Katanga
    Dopo questa frase ho capito che massituo è alla frutta.
    Se gli date altobelli e bettega gode.....:asd:
    :asd: :asd: no beh skerzi a parte...per me recoba è sempre stato un giocatore fortissimo,fosse andato al milan probabilmente avrebbe avuto un'altra carriera...ma si sa...l'inter brucia tutti...peggio di attila
  3.     Mi trovi su: Homepage #4423392
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: no beh skerzi a parte...per me recoba è sempre stato un giocatore fortissimo,fosse andato al milan probabilmente avrebbe avuto un'altra carriera...ma si sa...l'inter brucia tutti...peggio di attila

Avrebbe avuto sicuramente una svolta la sua carriera, si... :asd:
    Come quella di Amoroso al milan :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4423394

Proprio perchè è dell'Inter.
    E' bruciato, non gioca una partita intera da 10 anni.
    Ecco il perchè ti accontenteresti di chiunque, basta un nome........
    Un noooooooomeeeeeeeeee.

E mancano 26 ore.

Minchia.:sbam: :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4423397
    Originally posted by Katanga
    Proprio perchè è dell'Inter.
    E' bruciato, non gioca una partita intera da 10 anni.
    Ecco il perchè ti accontenteresti di chiunque, basta un nome........
    Un noooooooomeeeeeeeeee.

E mancano 26 ore.

Minchia.:sbam: :sbam:
    no recoba l'avrei sempre preso io....uno che ti risolve le partite con un colpo,un tiro eccezionale,rapido, uno dei migliori(se non il migliore) calciatore di punizioni al mondo...in un calcio come quello di oggi dovrebbe giocare sempre:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4423398
    no recoba l'avrei sempre preso io....uno che ti risolve le partite con un colpo,un tiro eccezionale,rapido, uno dei migliori(se non il migliore) calciatore di punizioni al mondo...in un calcio come quello di oggi dovrebbe giocare sempre:)

Il miglior battitore di punizioni del mondo è Marcelinho :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4423399

c'è un solo problema: fa 1 partita buona, gli dai fiducia, ne fa 3 di brutte. Ma quando fa quelle brutte non è un uomo in meno per noi, è uno che gioca con loro!!!
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4423400

Massi, di la verità.... ti serve una persona che ti pulisca bene casa... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Lasciate ogni speranza voi che entrate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina