1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4423463
    Questa tabella indica (x chi non la conoscesse) quante volte le squadre una in casa e l'altra fuori (es: Roma e Lazie hanno il valore massimo che è 38). Questo puo essere molto utile x i portieri e magari ampliato x altri ruoli :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4423465
    Allora vediamo se riesco a spiegarla (contate che è mezzanotte e io gia di mio so rinco :D ):
    - Sia in verticale che in orizontale hai tutte le squadre
    - Se prendi la squadra A (mettiamo la giuve...ha no scusate :asd: ) tipo la Roma come colonna e la squadra B la Lazio come riga vedrai che il valore è 38
    - Questo sta ad indicare che per 38 volte se una la Roma gioca in casa la Lazio gioca fuori.
    - Quindi è possibili cercare incroci che consentano di avere una coppia di portieri che si possano alternare in modo da averne uno che gioca sempre in casa
    - O anche di capire quali evitare: ad esempio c'è un bel 4 all incorcio Ascoli Parma, questo vuol dire che per 34 volte questo vuol dire che x 34 volte se l'ascoli gioca in casa il parma gioca in casa.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4423466
    Originally posted by DYD_1974
    Allora vediamo se riesco a spiegarla (contate che è mezzanotte e io gia di mio so rinco :D ):
    - Sia in verticale che in orizontale hai tutte le squadre
    - Se prendi la squadra A (mettiamo la giuve...ha no scusate :asd: ) tipo la Roma come colonna e la squadra B la Lazio come riga vedrai che il valore è 38
    - Questo sta ad indicare che per 38 volte se una la Roma gioca in casa la Lazio gioca fuori.
    - Quindi è possibili cercare incroci che consentano di avere una coppia di portieri che si possano alternare in modo da averne uno che gioca sempre in casa
    - O anche di capire quali evitare: ad esempio c'è un bel 4 all incorcio Ascoli Parma, questo vuol dire che per 34 volte questo vuol dire che x 34 volte se l'ascoli gioca in casa il parma gioca in casa.

Ah grande, bellissima tabella!
    Grazie, non ci avrei mai pensato!

:)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4423467
    E' un po' strana come tabella , c'è Palermo Sampdoria con 4 quando secondo me è una partita difficilissima , c'è Siena , Reggina con voto 4 quando anche questa è difficile ( queste sono le prime due che mi vengono in mente )
    Comunque è interessante anche se vorrei sapere su che basi l'hanno creata.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4423468
    Originally posted by Bardok
    E' un po' strana come tabella , c'è Palermo Sampdoria con 4 quando secondo me è una partita difficilissima , c'è Siena , Reggina con voto 4 quando anche questa è difficile ( queste sono le prime due che mi vengono in mente )

no, secondo me non sta ad indicare la difficoltà della partita. E' una tabella partorita sicuramente da una mente malata :asd: :asd:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4423470
    Originally posted by Bardok

sei popo dea lazie!!!! Ma dove sta scritto che se parla de difficolta :asd: ! Provo a rispiegarlo al volo che oggi c ho er capo da milano :rolleyes:

I numeri all interno della griglia indica quante volte le squadre in una giornata di campionato giocano una in casa e l'altra fuori. Quindi Roma e Lazio hanno valore 38 perche se una gioca in casa alla giornata 10 l' altra gioca fuori.
    Spero d'esse stato esaustivo.....anche pe i laziali :rolleyes:
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4423471
    utile come cosa...xò lascia il tempo ke trova...xkè nn è ke se milan e roma x esempio hanno le stesse partite in casa ecc...nn punto su quei 2 portieri preferendo quelli di ascoli e siena xkè le hanno alternate...ho fatto 1 esempio è!:D
    cmq dyd ha spiegato abbastanza bene come si legge la tabella!;)
    se nn ci riuscite siete ignoranti...e purtroppo x quello nn c'è rimedio!:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4423473
    Originally posted by Nomak
    Dyd scusami, ma perchè uno dovrebbe cercare un poriere che gioca sempre in casa? :asd:
    Conviene più avere portieri sempre in trasferta, dato che sia a vincere che perdere, c'è comunque mezzo punti in più.

Forse perche' statisticamente un portiere prende meno gol in casa che fuori casa?
    Con un gol in più va' a farsi benedire il vantaggio fuori casa/in casa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4423475
    Originally posted by Katanga
    Forse perche' statisticamente un portiere prende meno gol in casa che fuori casa?
    Con un gol in più va' a farsi benedire il vantaggio fuori casa/in casa.

Ora non credo che tutti i portieri, per 38 giornate di fila, prendono sempre un gol più del dovuto perchè la porta da calcio sta in un'altra città :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4423477
    Originally posted by Nomak
    Ora non credo che tutti i portieri, per 38 giornate di fila, prendono sempre un gol più del dovuto perchè la porta da calcio sta in un'altra città :asd:

Ci mancherebbe, si sta' parlando di probabilita' statistiche.
    Le stesse che dicono che è più facile per una squadra pareggiare o vincere in casa che in trasferta. E se pareggi o vinci in casa sicuramente prendi meno gol (o ne fai di più) giocando tra le mura amiche.
    Poi ci sono le squadre (vedi Juve o Milan) che vincono, in certi campionati + fuori che dentro.

Tabella incroci portieri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina