1.     Mi trovi su: Homepage #4423601
    Calciomercato: Ricardo Oliveira e' del Milan

MILANO - Si e' finalmente conclusa la telenovela Ricardo Oliveira. L'attaccante brasiliano e' passato infatti ufficialmente dal Betis Siviglia al Milan. Lo ha annunciato la stessa societa' rossonera. Oliveira ha firmato un contratto di 5 anni. Alla societa' spagnola va come parziale contropartita il centrocampista svizzero Johann Vogel. (Agr)

Calciomercato: Marcio Amoroso al Corinthians

SAN PAOLO - Marcio Amoroso torna in Brasile per giocare nel Corinthians. Lo ha annunciato lo stesso club brasiliano. L'attaccante, arrivato al Milan lo scorso mese di gennaio, ha gia' finito quindi la sua avventura in rossonero. (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4423602
    A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    31/08/2006
    L'A.C.Milan comunica:
    A) di aver acquisito dal Betis Siviglia le prestazioni sportive del calciatore Ricardo Oliveira, che ha sottoscritto un contratto che lo lega alla società rossonera fino al 30 giugno 2011;
    B) di aver ceduto a titolo definitivo al Betis Siviglia il calciatore Johann Vogel;
    C) di aver risolto consensualmente il rapporto con il calciatore Marcio Amoroso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4423603
    tratto dal sito del Milan:

Ricardo Oliveira era il punto più alto, il terminale più avanzato, del trio d'attacco del Santos 2003: Diego, Robinho e per l'appunto Ricardo OIiveira. Era la squadra che, quarant'anni dopo Pelè, aveva "rischiato" di riportare il club paulista alla conquista della Coppa Libertadores, sogno infranto nella finalissima dagli argentini del Boca Juniors. Che Santos, quel Santos: una bella covata, che comprende anche Elano, Alex, Paulo Almeida, tutti giocatori che hanno trovato contratti e continuità nel calcio europeo. :asd:

ricordiamo che di quel grandissimo Santos, solo Robinho e Alex (dignitoso) si son salvati in europa....
    e poi battuti dal Boca Juniors, con Burdisso e Abbondanzieri :asd:

ultimora Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina