1.     Mi trovi su: Homepage #4423652
    Travolta, il bacio... gay
    Inaspettato saluto a un amico
    Un bacio intimo dato ad un amico farebbe crollare il mito da playboy di uno degli attori più desiderati - e ora più grassi - di Hollywood, John Travolta. Il National Enquire ha pubblicato la foto che ritrae l'ex Tony Manero mentre saluta a fior di labbra uno sconosciuto. Il bacio viene schioccato sulla scaletta dell'aereo privato di Travolta, prima di prendere il volo. E non si tratta di uno scatto di scena!

    Tutto si svolge ad Hamilton, in Ontario. Il bacio sulla bocca sembra fugace, ma sicuramente è dato con trasporto, in una posizione un po' "in bilico". Travolta, infatti, si appresta a salire sulla scaletta che lo porterà nella cabina di pilotaggio del suo 707.


    E' nota a tutti la passione per il volo dell'attore e celebri sono le sue imprese d'alta quota, che lui stesso ammette candidamente. Il suo jet privato è infatti la sua alcova d'amore preferita e le esibizioni "a cielo aperto" con la moglie Kelly Preston sono memorabili.

    Sorprendono, quindi, i suoi gusti amatoriali "terreni", che svela il National Enquire. La foto pubblicata è una prova che mina l'irresistibile fama da macho di Travolta.

    E alle sue fan che avevano perdonato, in linea con sua moglie, i suoi peccati di gola, ora John chiede un po' troppo.

    (www.tgcom.it)

    -------------

    E' caduto un mito (non mio).....:D
    Io cambierei nick.....:asd:

    :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4423659
    Originally posted by knaz00
    perfido :rotfl: :rotfl:
    è il mio secondo nome :thepimp:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

  Tony....cambia nick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina