1.     Mi trovi su: Homepage #4423867
    ore 13:55 - Moratti conferma il possibile scambio Adriano-Ronaldo - Massimo Moratti ha ammesso che l'Inter tratta con il Real Madrid per lo scambio di prestiti Adriano-Ronaldo. ''Tutto può essere. Le cose non dipendono soltanto da noi, ma anche da altre società - ha dichiarato -. Noi non stiamo spingendo. L'ipotesi è nell'aria da tempo, ma non credo che si possa concludere entro questa sera''.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4423871
    Originally posted by ScudettoWeb
    Arriva, arriva... :asd:
    sai qualcosa che noi non sappiamo ? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4423873
    Originally posted by RECO
    Fonti certe dicono di aver visto Ronaldo in partenza per Milano. Ma non voglio illudere nessuno quindi non dico niente.

ore 14:14 - Ronaldo è in volo verso Milano - Dalla Spagna rimbalza la voce secondo cui Ronaldo si sarebbe imbarcato a Madrid su un aereo per Milano. Il brasliano dovrebbe incontrare in serata i dirigenti dell'Inter e la trattativa sembra vicino alla conclusione
  4.     Mi trovi su: Homepage #4423874
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ore 14:14 - Ronaldo è in volo verso Milano - Dalla Spagna rimbalza la voce secondo cui Ronaldo si sarebbe imbarcato a Madrid su un aereo per Milano. Il brasliano dovrebbe incontrare in serata i dirigenti dell'Inter e la trattativa sembra vicino alla conclusione
    Potrebbe essere una cosa a due per Ronaldo....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4423879
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io voglio vedere il sangue alla Pinetina... :asd:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4423881
    Originally posted by RECO
    L'Inter ha tanti attaccanti, il Milan vuole un grande giocatore, ma Ronaldo vuole l'Inter però il Milan vuole soddisfare i tifosi

vuoi chiudere il cerchio? Il Real ha comprato Reyes e ha venduto Baptista all'Arsenal liberando il posto per un altro extracomunitario. Il Milan ha preso Oliveira, ma ha venduto Amoroso, lasciando quindi un posto vacante :asd:

Adriano-Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina