1.     Mi trovi su: Homepage #4423896
    Amauri sarebbe più un sostituto logico di Di Michele che di Caracciolo, ma Di Michele credo sia il miglior attaccante che ha il Palermo (compreso Amauri), quindi sarebbe strano se diventasse lui il panchinaro della situazione

e una coppia Di Michele Amauri non mi pare perfetta .. in parole povere non capisco per quale motivo il Palermo ha voluto a tutti i costi Amauri
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4423898
    Originally posted by common
    Amauri sarebbe più un sostituto logico di Di Michele che di Caracciolo, ma Di Michele credo sia il miglior attaccante che ha il Palermo (compreso Amauri), quindi sarebbe strano se diventasse lui il panchinaro della situazione

e una coppia Di Michele Amauri non mi pare perfetta .. in parole povere non capisco per quale motivo il Palermo ha voluto a tutti i costi Amauri

ma AmAuri è + una prima punta come Carcciolo che una seconda come di michele......

O.T. common se vuoi ti riserviamo un posto nella lega pelosa..... vai avedere il trehad!;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4423899
    Originally posted by Stechem
    Secondo voi, tra Di Michele e Caracciolo, chi sarà sacrificato per far posto in attacco al nuovo acquisto Amauri?
    secondo me si alterneranno tutti insieme a brienza, ammesso che guidolin giochi con una prima punta (che inizalmente dovrebbe essere caracciolo) e due più arretrate (magari brienza e dimichele)
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4423902
    Originally posted by LaBiRiNtO
    secondo me si alterneranno tutti insieme a brienza, ammesso che guidolin giochi con una prima punta (che inizalmente dovrebbe essere caracciolo) e due più arretrate (magari brienza e dimichele)

Anche secondo me sarà Brienza e Di Michele fissi dietro a uno tra Amauri e Carcciolo..... io spero Amauri che mi piace di più personalmente....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4423905
    Originally posted by Nomak
    Caracciolo DOVREBBE passare alla Fiorentina, in una "multi trattativa" tra Palermo - Fiorentina e Torino, che vedrebbe poi Pazzini scivolare al Torino...

e al Palermo chi va?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Caracciolo, Di Michele e Amauri: chi giocherà titolare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina