1.     Mi trovi su: Homepage #4423922
    Vorrei ricevere un po' di consigli dagli esperti di ScudettoWeb:

1) conviene puntare solo su pochi giocatori ed essere abbastanza certi di aggiudicarseli oppure è più opportuno puntare pochi VE su tanti giocatori e sperare nella provvidenza?

2) conviene puntare su giocatori fortissimi, ma ovviamente desiderati da molti e quindi difficili da acquistare oppure è più opportuno puntare su giocatori sempre forti, ma meno blasonati (o perchè militano in squadre di minor prestigio o perchè si tratta di giocatori non di nome)?

3) conviene puntare su tanti giocatori di una stessa squadra oppure su giocatori di squadre differenti?

Vi sarei molto grato se poteste fornirmi le Vs esperte opinioni.

Ciao e grazie,
    Stefano
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4423924
    Originally posted by Stechem

1) conviene puntare solo su pochi giocatori ed essere abbastanza certi di aggiudicarseli oppure è più opportuno puntare pochi VE su tanti giocatori e sperare nella provvidenza?

2) conviene puntare su giocatori fortissimi, ma ovviamente desiderati da molti e quindi difficili da acquistare oppure è più opportuno puntare su giocatori sempre forti, ma meno blasonati (o perchè militano in squadre di minor prestigio o perchè si tratta di giocatori non di nome)?

3) conviene puntare su tanti giocatori di una stessa squadra oppure su giocatori di squadre differenti?

Ciao e grazie,
    Stefano
    belle domande!! ma solitamente le risposte non si danno:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4423925

Ciao e grazie,
    Stefano
    conviene avere una palla di vetro :cool:
    dalle domande cmq un po' di esperienza si denota quindi gia' sai che a parecchie delle tue domanda le risposte arriveranno a campionato in corso prima purtroppo bisogna affidarsi all'istinto magari variando le strategie se si fa' piu' di un'asta :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4423929
    Originally posted by lallo
    conviene avere una palla di vetro :cool:
    dalle domande cmq un po' di esperienza si denota quindi gia' sai che a parecchie delle tue domanda le risposte arriveranno a campionato in corso prima purtroppo bisogna affidarsi all'istinto magari variando le strategie se si fa' piu' di un'asta :cool:

fai come noi della lega pelosa..... ti prendi una pasta e tutto quello che viene lo vedi a.... COLORI!!!

:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4423930
    Non c'è proprio nessun coraggioso che si sbilancia e mi suggerisce qualche tattica?

Ti dico la mia.
    Una parte per giocatori di cui sei sicuro della validita'
    Una parte su giocatori che pensi che possano fare un'ottimo campionato (punti un po' ma non troppo).
    Comunque un vucinic o un ibra (vero massituo :asd:) verranno cercati da più persone, come quelli che l'anno scorso hanno giocato bene (lucarelli?)
    Punta su gli outsider (non faccio nomi, solo un esempio : Rosina).
    Punta su giocatori che giocano sempre.

Tutto dipende dalla competenza dei tuoi avversari e anche da un po' di fortuna.
    La cosa avvincente è che siamo tutti alla pari e magari chi spende 100 per Adriano (o Ronaldo) rischia di avere poco per il resto.

Poi c'è qualche trucco che non ti dico, ma devi sapere anche come (mediamente) vengono reputate le medie Ve per reparto (attacco tanto, difesa poco, centrocampo abbastanza/tanto, portieri poco/medio).
    Prendi gente che crossa e segna.
    Insomma, potrei dgt per ore.
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4423931
    Non c'è proprio nessun coraggioso che si sbilancia e mi suggerisce qualche tattica?
    esattamente come dice Common;)
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4423932
    Originally posted by Katanga
    Ti dico la mia.
    Una parte per giocatori di cui sei sicuro della validita'
    Una parte su giocatori che pensi che possano fare un'ottimo campionato (punti un po' ma non troppo).
    Comunque un vucinic o un ibra (vero massituo :asd:) verranno cercati da più persone, come quelli che l'anno scorso hanno giocato bene (lucarelli?)
    Punta su gli outsider (non faccio nomi, solo un esempio : Rosina).
    Punta su giocatori che giocano sempre.

Tutto dipende dalla competenza dei tuoi avversari e anche da un po' di fortuna.
    La cosa avvincente è che siamo tutti alla pari e magari chi spende 100 per Adriano (o Ronaldo) rischia di avere poco per il resto.

Poi c'è qualche trucco che non ti dico, ma devi sapere anche come (mediamente) vengono reputate le medie Ve per reparto (attacco tanto, difesa poco, centrocampo abbastanza/tanto, portieri poco/medio).
    Prendi gente che crossa e segna.
    Insomma, potrei dgt per ore.
    Oppure se sono 8/10 squadre. a stipendi o senza:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4423933
    > Punta su giocatori che giocano sempre.

Non vi sembra un po' ingiusto che, se scelgo un giocatore bravo (a) che il suo mister non fa giocare o (b) che si infortunia, io venga punito? Non si dovrebbe premiare chi sceglie i giocatori più bravi, non (a) chi conosce meglio gli allenatori o (b) ha piu' fortuna?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4423935
    Originally posted by milivella

Non vi sembra un po' ingiusto che, se scelgo un giocatore bravo (a) che il suo mister non fa giocare o (b) che si infortunia, io venga punito? Non si dovrebbe premiare chi sceglie i giocatori più bravi, non (a) chi conosce meglio gli allenatori o (b) ha piu' fortuna?

Intanto il problema è quasi unicamente per l'inter.
    Mandiamo Scudettoweb a MIlano a protestare.
    Comunque il bello del gioco è questo (magari Recoba diventa a 1 euro l'affarone dell'anno):asd:
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4423936
    Originally posted by milivella

con 26 calciatori in rosa, puoi solo sbizzarirti:cool:

Richiesta di suggerimenti per asta iniziale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina