1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4423973
    Nuovo livello per Roli :) :

"Tomb Raider: Revelations 2 - The Golden Mask"

Lara sta navigando in internet negli archivi di un giornale, quando trova un articolo del 1970 che titola "Esiste un'altra Golden Mask!". Nell'articolo Lara legge della probabile esistenza di una seconda maschera come hanno riportato alcuni archeologi dopo aver trovato degli antichi scritti in un'enorme tomba nel Sahara: la maschera si troverebbe in una tomba nella Golden Valley, ma gli archeologi non poterono accedervi perché per entrare era necessaria la prima Golden Mask.

Alcuni provarono ad entrarvi scavando un secondo ingresso, ma trovarono la morte, forse a causa della maledizione. Fortunatamente Lara non ha di questi problemi, visto che ha recuperato la maschera nel 1997. Lara cerca altre informazioni per scoprire se in qualche modo la tomba fosse stata già violata, ma non trova nulla.. la maschera è ancora nella Golden Valley..

Ci sono 5 segreti:

1° livello: 1 segreto
    2° livello: 1 segreto
    3° livello: 2 segreti
    4° livello: 1 segreto

Per giocare dovrete utilizzare il file tomb4.exe presente nel file .zip. Ricordate di attivare il VolumetricFX nel setup :approved:

Dim. 60,4MB, scaricabile da:

- ASP.com

- TR Editor.hu
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4423977
    Originally posted by blek
    Sì, é carino...pulito, ordinato, ma....un po' troppo facile:(

Mah! direi che verso gli ultimi livelli, diventa un pò arduo sopratutto x 2 porte a tempo abbastanza tostine, x il resto è molto lineare e piacevole da fare.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4423980
    Originally posted by tilmio
    chi sa dirmi dove devo piazzare sta pedina x aprire la porta????

Tilmio, ad ogni piano devi mettere la pedina sulla piattaforma di diverso colore, si apriranno 3 porte.
    Vedi immagine.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4423982
    Originally posted by frog
    ciao ciao a tutti!!! :ciaociao: :)

non so cosa fare qui...subito dopo una porta a tempo :dunno:
    :help: :help: :help:

Devi salire sempre Frog, se ho capito bene dove sei, se no posta qalche altra immagine.

Sq. tester in TR: Revelations 2 - The Golden Mask by Roli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina