1.     Mi trovi su: Homepage #4423994
    Ciao stando qui ho capitito che ci sono abbastanza sostenitori del Magico Lecce!
    io sono interista però non vi nascondo che tifo anche per il Lecce perchè è dove sono nato e vivo(salento)!

e poi st'anno sono a pari livello della giuve:asd:

e quindi volevo sapere chi tiene al lecce?
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4423998
    Originally posted by Ano Spanato
    ora arriva wfw e ti chiederà di sposarlo
    preparati :asd:

MAI!! ma come hai la fortuna di essere nato in una terra sana con gente sana e fai il tifo per i nababbi di Moratti e aggiungi pure "non vi nascono che tifi un pò il lecce" :rolleyes:

ma ti dovresti vergognare al massimo per i patteggiatori per passaporti altro che!!:sbam: :sbam:

Tutti sti rinnegati io nn li capisco!!:muhehe:

Il tifoso del Lecce è esattametne l'opposto di quello dell'inter.... chi conosce le tifoserei lo sa!

molla i nerazzurri e fai il tifo per la passione vera.....

è evidente che non hai mai assistito ad un Inter-Lecce..... sentendo i cori dei "tuoi colori" avresti già preso la decisone saggia!

"per amore solo per amore...." ;)
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4424000
    Originally posted by Ano Spanato
    portalo tra i senza padroni wfw :muhehe:

già dimenticavo di dire al ragazzo che gli U.L. a differenza di vari gruppi organizzati come Arditi/drguhi juventini e boys inter e altri del milan non beccano una lira dalle società!

Si chiama Passione Vera!:P
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4424001
    Originally posted by wfw
    MAI!! ma come hai la fortuna di essere nato in una terra sana con gente sana e fai il tifo per i nababbi di Moratti e aggiungi pure "non vi nascono che tifi un pò il lecce" :rolleyes:

ma ti dovresti vergognare al massimo per i patteggiatori per passaporti altro che!!:sbam: :sbam:

Tutti sti rinnegati io nn li capisco!!:muhehe:

Il tifoso del Lecce è esattametne l'opposto di quello dell'inter.... chi conosce le tifoserei lo sa!

molla i nerazzurri e fai il tifo per la passione vera.....

è evidente che non hai mai assistito ad un Inter-Lecce..... sentendo i cori dei "tuoi colori" avresti già preso la decisone saggia!

"per amore solo per amore...." ;)

Quoto, su questo concordo con Maxubs, chi è nato a Lecce e tifa per un'altra squadra, ma simpatizza per il Lecce, può anche smetterla di simpatizzare: il mio sangue è giallorosso e non può essere contaminato da altri colori
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4424002
    Io sono di nascita bergamasca, vissuto qualche anno a Lecce, vivo a Catania ma tifo Roma. Un po' Acireale (la città in cui vivo); ma a Lecce ho molti parenti e ci vado qualche volta. Un po' di simpatia per i giallorossi l'ho sempre avuta :approved: , certo il tifo vero si riserva ad una sola squadra, ma simpatie e antipatie sono normali.

6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4424003
    Originally posted by Mike75
    Quoto, su questo concordo con Maxubs, chi è nato a Lecce e tifa per un'altra squadra, ma simpatizza per il Lecce, può anche smetterla di simpatizzare: il mio sangue è giallorosso e non può essere contaminato da altri colori

sopratutto perchè poi scelgono come altre squadre le solite.... quelle che vincono (e l'inter neanche quello! :sbam: ).... e tifoserie che sono offensive nei nostri confronti e società a dir poco "poco limpide!".....

:rolleyes:

:wall: :nono:
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4424005
    Originally posted by Poul London
    mi dispiace io sono così
    la fede è fede
    e poi ho assistito a piu di un lecce-inter;)

inter-lecce.... gara disputata a Milano!! :D

e a lecce-inter cosa hai capito??

immagino che pure in Italia-Germani tu facessi il tifo per la Germania allora!! :asd: :asd:

Vabbè va!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4424008
    Originally posted by wfw
    inter-lecce.... gara disputata a Milano!! :D

e a lecce-inter cosa hai capito??

immagino che pure in Italia-Germani tu facessi il tifo per la Germania allora!! :asd: :asd:

Vabbè va!

dai queste sono caxxate!

e poi di certo non mi faccio da gallipoli a milano per vedere il lecce

Pessimi elementi! Per chi tiene al lecce!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina