1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4424698
    Oliveira: prime parole da milanista
    31.08.2006 17.14 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 0 volte
    Non sarà il botto tanto atteso dai tifosi milanisti, che potrebbero assistere al passaggio di Ronaldo all'Inter, sarà il giocatore voluto fortemente da Ancelotti e dallo spogliatoio per ilfatto di non essere una "prima donna", ma alla fine il più felice di tutti sembra essere proprio lui, Oliveira che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da rossonero: "Sono felice. Vlevo il Milan a tutti i costi. Ho parlato con la mia società avvertendola che sarei rimasto fermo un anno pur di andare al Mila. Le offerte di Amburgo e Stoccarda non leho mai prese in considerazione". Conclude con una frase a sorpresa: "Mi alleno da 15 giorni:potrei essere in campo un quarto d'ora stasera nel trofeo Tim". Raggiante anche il responsabile milanista del mercato spagnolo: "Sono felice e stremato. Al presidente del Betis stavo per spaccare un libro in testa"!
    Unaa trattativa davvero tormentata..
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4424699
    le prime vere parole sono state queste:"faro di tutto per convincere massituo che sono all'altezza del milan" :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Oliveira: prime parole da milanista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina