1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4424710
    Vi aggiorno in diretta da Sky:

Konan molto probabile al Torino.
    Real e Inter trattano ancora lo scambio Ronaldo-Adriano
    Salta il passaggio di Di Napoli al Mantova, i tifosi del Messina hanno minacciato Franza
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4424711
    I principali affari conclusi nell'ultima giornata de calciomercato. Alle ore 19 è fissato il termine ultimo per depositare i contratti

ATALANTA: preso dal River Plate il difensore argentino Talamonti, ex Lazio.

CHIEVO: nell'ambito della cessione di Amauri, è arrivato Godeas dal Palermo.

INTER: prolungato il contratto di Burdisso sino al 2009. Preso l'esterno Mariano Gonzales dal Palermo.

LAZIO: preso in prestito l'esterno d'attacco Foggia dal Milan.

MILAN: dopo lunga trattativa è stato definito l'acquisto dell'attaccante brasiliano Oliveira dal Betis Sivigilia.

PALERMO: acquistato dal Chievo Amauri. Costo dell'operazione sette milioni di euro più il cartellino di Godeas.

ROMA: la società giallorossa ha preso dal Brescia il difensore Martinez.

TORINO: doppio colpo del Toro che ha preso Stefano Fiore in prestito dal Valencia e ha prelevato dal Grenoble l'attaccante giapponese Oguro.

MERCATA ESTERO: il club londinese del West Ham ha acquisito in prestito dal Corinthians gli argentini Carlos Tevez e Javier Mascherano. Il giovane attaccante italiano del Manchester United, Giuseppe Rossi, giocherà in prestito nel Newcastle. Il Real Madrid ha definito lo scambio con l'Arsenal Reyes-Baptista.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4424716
    Originally posted by Bardok
    Il Torino ha messo a segno un altro importante colpo di mercato prelevando dal Lecce l'attaccante Konan

Cavilli contrattuali mettono in forse la definizione dell'acquisto
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4424718
    Inter, preso Rincon: l'Inter ha preso il giovane difensore brasiliano Rincon, classe 1984. Il centrale difensivo verrà parcheggiato all'Empoli per tutta la stagione. E' arrivato dal San Paolo.

solo l'inter poteva prenderlo uno con sto nome:asd:

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4424722
    Originally posted by Bardok
    Kuffour chiuede troppi soldi e sembra difficile un suo approdo al Livorno

Gli dassero gli scarpini di Ibrahimovic dopo Roma - Juve dello scorso anno:asd:

Memento Audere Semper

Ultimissime di Calciomercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina