1.     Mi trovi su: Homepage #4424774
    appena tornato dal brasile.....con nico grande viaggio.................vengo su internet per leggere le ultime notizie di mercato.............fatti due conti rosella sensi anche stanno solo di cartellini si e' portata a casa 9 milioni di euro..........si conferma la solita...............che schifo..............a pure venduto il grande cufre'............BASTARDA VIA DA ROMA.............
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4424778
    Originally posted by TonyManero
    L'ho già detto in un altro thread, secondo me la Roma ha fatto una buona campagna acquisti.

:)

anche secondo me...la migliore con palermo e fiorentina...quella dell inter nn m è piaciuta :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4424781
    anche secondo me la campagna acquisti dell'Inter non è stata tanto soddisfacente, sia per acquisti che per cessioni

All'Inter avevano la "fortuna" di aere in rosa l'attaccante che nella scorsa stagione ha giocato PEggio di tutti e gli hanno affiancato quello arrivato secondo nella stessa classifica (dei peggiori)

per il Resto:
    Dacourt (panchinaro)
    Maxwell (potrebbe essere brav, ma chissà)
    Maicon (buono)
    Grosso (sarebbe stato moooolto meglio tentare per Zambrotta)
    Potenza (evvabbè)
    Vieira (ottimo acquisto, non ha la creatività di Veron ma corre il triplo)
    Crespo (discreto attaccante, ma non un fuoriclasse, già c'era Cruz)
    Mariano Gonzales (altro esterno che va a scaldare la panchina)

------------------------------------------------------------------------------------------

La Roma FORSE si è indebolita in dfesa, (ma Cufrè era una scamorza buona più a dare calci agli avversari, forse piaceva ai tifosi come picchiatore, non credo come calciatore) ma si è rinforzata di molto negli altri reparti, ed ha confermato i pezzi migliori, cosa che non credevo possibile; per il resto:

Tonetto (se entra in forma è molto buono)
    Cassetti (idem)
    Faty (non conosco)
    Ferrari (BLEARGH, ma tecnicamente non è certo inferiore a Cufrè)
    Comotto (rincalzo difensivo polivalente)
    Longo (se è quel centrocampista cresciuto nel Napoli, potenzialmente è buono)
    Julio Sergio (boh)
    Pizarro (ottimo direi)
    Vucinic (potenzialmente ottimo acquisto)
    Defendi (altro difensore polivalente)
    Martinez (dicono che è buono, ma non conosco)

-------------------------
    in parole povere la ROma ha fatto una buona campagna acquisti, rappezzando i buchi nell'organico; forse avrebbe dovuto tenere il solo Bovo, per il resto ha ceduto solo delle seconde linee e un piede di marmo (Cufrè)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4424783
    Molto meglio quella dell'inter che quella della Roma , comunque vi ha comprato Pizarro e Vucinic , l'uniche due pedine che vi mancavano ed ha ceduto solo Cufrè che per altro è un giocatore mediocre , capace solo a spezzarti le gambe mentre gioca.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4424784
    Originally posted by Bardok
    Molto meglio quella dell'inter che quella della Roma.
    :rotfl:

non credo proprio.... e sai perchè?

La Roma ha comprato dei giocatori che realmente gli servivano, l'inter ha comprato altri giocatori oltre quelli in rosa che potevano già farlo.

Forse i giocatori dell' inter saranno più "blasonati", ma come campagna acquisti - dato che mirata a qualcosa - è decisamente meglio quella della Roma.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4424785
    Originally posted by Nomak

La Roma ha comprato dei giocatori che realmente gli servivano, l'inter ha comprato altri giocatori oltre quelli in rosa che potevano già farlo.

Forse i giocatori dell' inter saranno più "blasonati", ma come campagna acquisti - dato che mirata a qualcosa - è decisamente meglio quella della Roma.

ovviamente questo è solo un tuo parere, visto che la maggior parte delle persone che ho parlato ammette che l'Inter ha comprato giocatori che cmq le servivano. UNICO rammarico Buffon, ma si sarebbe voluto veramente troppo, anche se si sa che in questo modo si sarebbe sistemato il reparto. Per il resto grandi acquisti bisogna dire, il migliore su tutti Ibrahimovic :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4424786
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ovviamente questo è solo un tuo parere, visto che la maggior parte delle persone che ho parlato ammette che l'Inter ha comprato giocatori che cmq le servivano. UNICO rammarico Buffon, ma si sarebbe voluto veramente troppo, anche se si sa che in questo modo si sarebbe sistemato il reparto. Per il resto grandi acquisti bisogna dire, il migliore su tutti Ibrahimovic :)

Ovvio, è un parere. Per me non aveva bisogno di un Vieira, quando in rosa aveva un Pizarro ad ammuffiare, come non aveva bisogno di un attaccante, quando c'hanno Cruz che sta facendo la stessa fine di Recoba. Poi, ovviamente, son punti di vista.

Per me servivano di più un Pizarro/Vucinic alla Roma, che non i giocatori all' inter :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4424787
    Originally posted by Nomak

Dai il solo Vieirà ricopre tutti gli acquisti della Roma , gli serviva un centrale di centrocampo forte da affiancare Cambiasso e l'ha comprato , gli serviva un terzino sinistro e l'ha comprato , gli serviva un possibile sostituto di J.Zanetti e ha preso Maicon , secondo me molto forte.
    In avanti è partito Martins , secondo me Adriano con Cruz e Recoba non era un reparto così forte da poter affrontare Champions e Campionato. La Roma invece ha solo i titolari molto forti, tolti quelli non la vedo molto bene ( vedi sostituzioni con l'inter in supercoppa )
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4424788
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Secondo me, all'Inter serviva il grande campione in grado di farle fare il salto di qualità. La squadra era già buona, quindi io un tentativo per Ronaldinho lo avrei fatto.

Resoconto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina