1.     Mi trovi su: Homepage #4424850
    Originally posted by Nomak
    Per quanto sia forte, nessun giocatore vale comprare 5 giocatori... :)

L'Inter ha speso un sacco di soldi (circa 187mln di euro) per dei giocatori che come immagine e marketing non valgono un tacco di Ronaldinho (almeno su questo sarai d'accordo con me). Dal punto di vista economico, l'Inter aveva solo da guadagnare. DAl punto di vista tecnico 5 giocatori buoni non fanno un ottima squadra. Sai meglio di me che nel calcio ci sono quei giocatori che rompono gli equilibri della partita a favore della propria squadra e tra i giocatori comprati dall'Inter non ne vedo nemmeno uno che corrisponda a questo profilo.
    Ha preso:
    - GRosso che per carità ha fatto un gran campionato del mondo, ma se fino a 28 anni ha giocato nel Palermoci sarà un motivo
    -Vieria ottimo giocatore, ma non ti cambia una squadra
    -Ibrahimovic (secondo me, grandissimo bidone)
    e tutti gli altri rincalzi che potranno rivelarsi utili, ma non penso decisivi.
    Insomma, quello che dici tu può valere, ma non mi sembra una regola.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4424855
    forse la domanda più adatta era: meglio uno o due acquisti mirati o la solita paccottiglia di tutti gli anni ???

ma io non avrei avuto dubbi a scegliere il solo Ronaldinho, anche se ho letto in questo forum di uno che scriveva che è sempre meglio un campione del mondo rispetto a chiunque altro non abbia vinto il mondiale (ovviamente per lui Ronaldinho è una pippa)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4424857
    Originally posted by massituo
    l'inter i giocatori li aveva in casa...ronaldinho è unico...quindi dico ronaldinho...perchè non fai lo stesso sondaggio anche per il milan?:asd: :asd:
    meglio ronaldinho o la sontuosa campagna acquisti del milan?:asd:
    meglio pellegatti come giornalista o Braida come direttore sportivo ? :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4424858
    Originally posted by massituo
    l'inter i giocatori li aveva in casa...ronaldinho è unico...quindi dico ronaldinho...perchè non fai lo stesso sondaggio anche per il milan?:asd: :asd:
    meglio ronaldinho o la sontuosa campagna acquisti del milan?:asd:

Non ti accontenti mai eh?
    Bomber Favalli sta facendo una stagionona, nuovo acquisto già a segno... altro che Shevchenko... :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4424859
    Originally posted by Nomak
    Non ti accontenti mai eh?
    Bomber Favalli sta facendo una stagionona, nuovo acquisto già a segno... altro che Shevchenko... :asd:
    ho pensato la stessa cosa dopo il suo gol l'altra sera :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Sondaggio interista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina