1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4424873
    Sul numero 28 del "Lara's LevelBase Tribune" potete trovare l'intervista di Jürgen aka Lara for ever a Walrus, con aggiornamenti e nuove immagini inedite del progetto :D :approved:

..:: Intervista Walrus ::..

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4424876
    Non vedo l'ora che esca questa avventura, mitico Walrus :)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4424879
    Originally posted by Xin
    Sembra davvero un buon gioco!:D Beh che stracci Legend è certo, questo sarà un vero TR!:D

Beh,questo e' poco ma sicuro:approved:
    Si torna ai vecchi tempi, finalmente!:D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4424881
    Originally posted by xx.a
    ricordo che legend era atteso , come la manna dal cielo
    adesso si aspetta questo con altrettanta frenesia
    , e se sarete delusi?:muhehe:

A me non delude mai niente!!!! :D
    Si lo so, sono strano me lo dicono in tanti... :mumble: Ma la cosa che più amo di un videogame (specie TR) è l'attesa prima dell'uscita!!! :asd:

...purchè nn sia troppo lunga.... :rolleyes:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4424882
    Originally posted by xx.a
    ricordo che legend era atteso , come la manna dal cielo
    adesso si aspetta questo con altrettanta frenesia
    , e se sarete delusi?:muhehe:

Paragonare l'attesa di Spring a quella di Legend mi sembra un po' azzardato, cmq spero davvero che non ne rimaniate delusi :D Anche se sono io per primo consapevole che l'hype, quando è esagerato, nuoce ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4424884
    La demo sì che rischia di lasciarti deluso: cmq giocala, ho cambiato così tante cose rispetto a quella demo che farete a gara a chi riesce a beccare i cambiamenti :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4424885
    non voleva , e neanche ho pensato ad una critica nei tuoi confronti , walrus
    so quanto possa essere sacrificante creare un livello di questa portata
    ma mi riferivo ai giocatori
    che alla prima complicazioni nel gioco
    si faranno sotto con le critiche
    spero tanto che tu abbia le spalle larghe
    ciao
    xx
  8. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4424886
    Infatti non l'ho letta come critica, quanto piuttosto mi ha spinto a fare una considerazione. A me il caso famoso tra i tanti che mi viene riguardo a giochi molto attesi e che poi, chi più, chi meno, hanno deluso, è stato il caso sia di AoD, che di Doom3. E in entrambi i casi c'era stato un hype veramente molto molto alto. Io cerco di fare le cose come le sento, e credo di aver dato il mio meglio in questo gioco, anche a sentire i miei betatesters.

The Spring of Eternal Youth: intervista di Walrus sul LLB Tribune

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina