1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4424891
    Questo tra l'altro dimostra quanto fare previsioni affrettate siano sbagliato. Prima si diceva che Agassi sarebbe uscito con Baghdatis, ma in realtà ha dovuto sudarsi la gara con Pavel. Poi sicuramente con Baghdatis, e dopo quasi 4 ore ha vinto il più stanco. Adesso via, altro serale, altra sudata in attesa della caragnata finale. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4424893
    Originally posted by ScudettoWeb
    Tra l'altro adesso ha Becker (l'ironia...), e se perde lì è spiacevole. Al turno successivo avrebbe Roddick, e lì saluterebbe tutti, anche se come a Cincinnati 2004 non ho dubbi su da che parte starebbe il pubblico. :)
    dalla parte giusta ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4424895
    Originally posted by Joey
    ma come ha fatto a battere Baghdatis? :eek: :eek: cmq grande andreino :approved:

Onestamente ne parlavo ieri mattina con un amico periziatore e non aveva senso lo squilibrio pro Baghdatis. Agassi era dato per perso ma sono un paio d'anni che gli slam e i Masters li gioca solo se è al 100%, e al 100% è il miglior ribattitore credo della storia e soprattutto forse il tennista che più di tutti, piedi per terra, ha saputo comandare il gioco. Se poi prendi un cicciottino che suda quando sbadiglia, non mi sembra che il match sia scontato... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4424896
    Originally posted by ScudettoWeb
    Onestamente ne parlavo ieri mattina con un amico periziatore e non aveva senso lo squilibrio pro Baghdatis. Agassi era dato per perso ma sono un paio d'anni che gli slam e i Masters li gioca solo se è al 100%, e al 100% è il miglior ribattitore credo della storia e soprattutto forse il tennista che più di tutti, piedi per terra, ha saputo comandare il gioco. Se poi prendi un cicciottino che suda quando sbadiglia, non mi sembra che il match sia scontato... :)

si hai ragione solo che andrè veniva da una serie di eliminazioni ai primi turni nei tornei americani pre-Flushing Meadows ed onestamente lo davo quasi come un ex-giocatore. Sono contento per lui perchè un campione del suo calibro merita un finale di carriera appropriato.

Agassi, altra notte da impazzire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina