1.     Mi trovi su: Homepage #4425029
    Da sportal :

Tocca a Roberto Assis, il fratello e procuratore di Ronaldinho, fare un po' di confusione sul futuro del fuoriclasse del Barcellona.

"Ho detto mille volte - ha spiegato intervenendo a un programma di Radio Barcelona - che Ronaldinho sta molto bene dove si trova. Non ho mai affermato che fosse possibile un suo passaggio al Milan, ma ho solo detto che nel calcio tutto è possibile".

Assis ha poi aggiunto che nelle prossime settimane incontrerà la dirigenza del Barcellona per parlare della situazione contrattuale del congiunto.

Insomma il Milan ha pagato Oliveira 21 mln di euro per avvicinarsi a Ronaldinho, che tra qualche settimana prolunga il contratto.
    Il milan sè fatto fregare :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4425040
    Originally posted by massituo
    Pensa che voi avete preso vieira a 20 mln di euro e l'avete venduto a 12:asd:
    a parte che l'abbiamo venduto a 9,5 milioni, ma io non finirò mai di dire che a me vieira piace e li valeva...è ovvio che la juve non aveva la forza contrattuale per prendere di più visto anche il suo stipendio esorbitante e quindi 20 non ne pigliava più..purtroppo è così..... in ogni caso a me vieira piace parecchio e quindi non finirò mai di dire che secondo me è l'unico giocatore veramente buono che l'inter ha preso quest'anno:)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4425041
    Originally posted by The bosss
    a parte che l'abbiamo venduto a 9,5 milioni, ma io non finirò mai di dire che a me vieira piace e li valeva...è ovvio che la juve non aveva la forza contrattuale per prendere di più visto anche il suo stipendio esorbitante e quindi 20 non ne pigliava più..purtroppo è così..... in ogni caso a me vieira piace parecchio e quindi non finirò mai di dire che secondo me è l'unico giocatore veramente buono che l'inter ha preso quest'anno:)
    per me l'unico buono che ha preso è ibrahimovic,però è anche quello che gli serviva di meno:asd:

Che fregatura ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina