1.     Mi trovi su: Homepage #4425042
    Nell'ultima pagina dell'ultimo numero di GamesMaster compare questo:

'New Tomb Raider! Exclusively revealed! See the whole of Lara's new adventure - only in next month's GamesMaster!! On sale Sep 28

Ragazziiii manca davvero pocooo!!! Che sia tr8? o Il remake?? Sicuramente uno dei 2!! :D :D (probabilmente il remake) Non vedo l'oraaaaaaa :cool: :cool: :D :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4425048
    Originally posted by Alex88
    See the whole of Lara's new adventure - only in next month's GamesMaster!! On sale Sep 28

Secondo me è TR8... parla di new adventure ... staremo a vedere.... grazie Alex
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4425053
    Se figuriamoci se e' gia' tr8,sicuramente si parla del remake:yy:
    THX Alex;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4425055
    Be' buon soggiorno Rob, se riesci portaci delle news, e salutaci Lara!;) :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4425056
    ma non credete che potremmo avere notizie anche prima, in occasione del Tokyo Game Show??? forse GamesMaster riporterà proprio quanto carpito da lì... guardacaso quest'anno ricade anche il 10° anniversario dell'evento... :D :muhehe:
    The greatest thing
    You'll ever learn
    Is just to love and
    Be loved in return

News da GamesMaster...finalmente!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina