1.     Mi trovi su: Homepage #4425118
    Originally posted by Joey
    Ho fatto l'asta! :cool:
    e tu di aste te ne intendi vero ? :mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4425121
    Proposta per i partecipanti alla Lega.

Tenuto conto che per la nostra lega l'asta iniziale termina mercoledi....e l'Asta infrasettimanale è Giovedi, il mercato libero, se non sbaglio, inizia venerdi mattina. Tenuto conto che la mattina siamo la maggior parte a lavoro e, probabilmente, impossibilitati a collegarci, non si potrebbe proporre di iniziare il mercato libero il pomeriggio???

Fatemi sapere che ne pensate, grazie.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4425122
    Originally posted by Spiderman

Tenuto conto che per la nostra lega l'asta iniziale termina mercoledi....e l'Asta infrasettimanale è Giovedi, il mercato libero, se non sbaglio, inizia venerdi mattina. Tenuto conto che la mattina siamo la maggior parte a lavoro e, probabilmente, impossibilitati a collegarci, non si potrebbe proporre di iniziare il mercato libero il pomeriggio???

e chi non può collegarsi al pomeriggio?:asd: il problema rimane:dunno: o troviam qualcosa di piu oggettivo oppure....chi arriva prima meglio alloggia(sperando di non aver impegni)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4425124
    Originally posted by Spiderman

Più che altro non ha senso organizzarsi per qualcosa su cui non c'è trattativa.

Anche a dire "si inizia alle 16" è sicuro che tutti e 10 non ci siamo o abbiamo altro da fare, quindi è meglio fare "chi prima arriva, meglio alloggia".

Dal canto mio non penso di esserci prima delle 16/16.30, quindi comunque i giocatori andranno a qualcun altro :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4425126
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    io comunque non ho problemi. nella monnezza trovo sempre qualcosa di buono :asd: e poi non è detto che arrivare dopo sia uno svantaggio. magari si trova sul mercato qualche giocatore tagliato da altri e che per noi invece è buono (come mi è capitato diverse volte :D )
    poi ad inizio anno arrivar prima o dopo ha poco senso(è strano ma è così)...pesa molto di piu nelle leghe di fascia piu alta:)

Forza Reggina IV edizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina