1.     Mi trovi su: Homepage #4426412
    ciao belli
    l'anno scorso con la mitica SHEVAFOREVERSHEVA ho vinto la Champions League... quest'anno mi aspettavo di vedere una coppa attaccata da qualche parte in giro per la maglia, invece non ho trovato nulla... ahiahiahiahi... come a chi vince lo scudetto mettete lo scudetto e chi vince la Champions nulla??
    :confused: :sbam:
    Beh, la SHEVAFOREVERSHEVA è morta e sepolta con il passaggio al Chelsea dell'ucraino ingrato... però ecco provvedete per gli altri!!!!:muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4426415
    Originally posted by Alberto el mianista
    ciao belli
    l'anno scorso con la mitica SHEVAFOREVERSHEVA ho vinto la Champions League... quest'anno mi aspettavo di vedere una coppa attaccata da qualche parte in giro per la maglia, invece non ho trovato nulla... ahiahiahiahi... come a chi vince lo scudetto mettete lo scudetto e chi vince la Champions nulla??
    :confused: :sbam:
    Beh, la SHEVAFOREVERSHEVA è morta e sepolta con il passaggio al Chelsea dell'ucraino ingrato... però ecco provvedete per gli altri!!!!:muhehe:

Il riconoscimento è appeso sulle maglie del chelsea... è stata la moglie di scheva a volerlo :asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

ma come... ho vinto la champions l'anno scorso è nessun riconoscimento??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina