1.     Mi trovi su: Homepage #4426533
    Volevo segnalarvi un problema che mi è capitato all'interno di tutte le leghe e non solo la mia.
    Praticamente quando clico per vedere i dettagli di una squadra diversa dalla mia mi si apre la pagina relativa alla mia squadra e non a quela che avevo scelto.Come mai? mi sapete dire il perchè? Questo fatto ripeto capita con qualsiasi squadra e qualsiasi lega.Rispondetemi al + presto.grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4426537
    Originally posted by christianf83
    ho provato e non è cambiato assolutamente niente.secondo me è un problema del sito perchè ho provato anche con un altro computer e mi fa lo stesso errore...fammi sapere perchè per il futuro del campionato è una cosa abbastanza grave
    problema del sito impossibile,io ho provato e non mi da questi problemi:dunno:
    aspettiamo un po e vedere se succede come costantino oppure segnaleremo la cosa;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4426538
    Originally posted by massituo
    problema del sito impossibile,io ho provato e non mi da questi problemi:dunno:
    aspettiamo un po e vedere se succede come costantino oppure segnaleremo la cosa;)

Il problema c'è, l'avevo già segnalato a Scud e sicuramente staranno rimediando.
    Il problema si verifica solo ed unicamente se si clicca sul nome di una società, dalla lista dei partecipanti ad una lega ancora aperta o comunque non iniziata e non si presenta invece nelle leghe iniziate che hanno la classifica.

Questo semplicemente perchè è stato aggiunto un " di troppo nel codice prima e dopo l'id delle società, e cosi il link viene chiuso prima ancora di ricevere il codice della squadra...

Problema Selezione Squadre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina