1.     Mi trovi su: Homepage #4426556
    premessa: uso Firefox :thepimp:

cmq quando accedo ad un qualsiasi oggetto Shockwave con Internet Explorer (ad esempio l'asta di ScudettoWeb), mi esce sempre questa cosa fastidiosa, un bordino tratteggiato attorno all'oggetto, e la scritta che devo cliccare se voglio eseguirlo, anzichè autoeseguirsi da solo...

come si leva? :sbam:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4426558
    Originally posted by digital_boy84

cmq quando accedo ad un qualsiasi oggetto Shockwave con Internet Explorer (ad esempio l'asta di ScudettoWeb), mi esce sempre questa cosa fastidiosa, un bordino tratteggiato attorno all'oggetto, e la scritta che devo cliccare se voglio eseguirlo, anzichè autoeseguirsi da solo...

provato a vedere su pannello di controllo-opzioni internet ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4426559
    Originally posted by digital_boy84

succede anche a me, è fastidiosissimo. Anch'io uso principalmente Firefox, e anche lui mi da fastidi. A volte, quando visualizzo la pagina di lega, o accedo al pannello delle altre squadre mi compare un messaggio di errore relativo a shockwave (che infatti non funziona). Qualcuno ne sa qualcosa?:sbam:

4.     Mi trovi su: Homepage #4426562
    forse ho trovato una traccia:

come si classificano i controlli activeX presenti nel sito di ScudettoWeb?

- controlli ActiveX contrassegnati come sicuri
    - controlli ActiveX non contrassegnati come sicuri
    - controlli ActiveX con firma elettronica
    - controlli ActiveX senza firma elettronica

:confused:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4426563
    dunque ho controllato, e pure a me risulta lo stesso fastidio, ma dal momento che uso firefox come predefinito, non mi pongo il problema...:asd: :cool:

p.s non è che non funziona è solo che è fastidioso;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4426564
    Originally posted by Kaiserniky
    dunque ho controllato, e pure a me risulta lo stesso fastidio, ma dal momento che uso firefox come predefinito, non mi pongo il problema...:asd: :cool:

p.s non è che non funziona è solo che è fastidioso;)

infatti, firefox funziona liscio, e IE funziona con fastidio. ma i veri manager usano 2-3 browser quindi va risolto :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4426565
    Originally posted by Costantino XI
    Anch'io uso principalmente Firefox, e anche lui mi da fastidi. A volte, quando visualizzo la pagina di lega, o accedo al pannello delle altre squadre mi compare un messaggio di errore relativo a shockwave (che infatti non funziona).

Qualcuno ha questo mio stesso problema? :ave:

Problema fastidioso IE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina