1.     Mi trovi su: Homepage #4426572
    problema 1 = avevo 4 squadre poi ne ho creata una e ne ho cancellate 2 per rifarle perche non mi piacevano quando sono andato a rifarle è uscito questo:

Limite squadre raggiunto

Hai raggiunto il limite massimo temporaneo di società che puoi creare. A breve apriremo un servizio che ti permetterà di creare un numero illimitato di squadre: verrai informato via posta elettronica nel momento in cui sarà disponibile.

problema 2=come faccio a cancellare una squadra se questa è iscritta a scudettoweb manager?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4426573
    Originally posted by Poul London
    problema 1 = avevo 4 squadre poi ne ho creata una e ne ho cancellate 2 per rifarle perche non mi piacevano quando sono andato a rifarle è uscito questo:

Limite squadre raggiunto

Hai raggiunto il limite massimo temporaneo di società che puoi creare. A breve apriremo un servizio che ti permetterà di creare un numero illimitato di squadre: verrai informato via posta elettronica nel momento in cui sarà disponibile.

problema 2=come faccio a cancellare una squadra se questa è iscritta a scudettoweb manager?

Non si può cancellare una squadra iscritta a SWManager per cui una volta che hai cancellato le 2 squadre al massimo te ne fa avere 4 in SW e 1 in SWManager, non dovevi cancellarle:sbam: :sbam:

2 problemoni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina